Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si esatto. Nessun settimanale in edicola pubblica il loro palinsesto. Il sito non ce l'hanno. Quello che pubblicano sulla pagina facebook è solamente giornaliero e non sempre completo... Insomma sapere il palinsesto di domani è impossibile... figurati quello dei prossimi giorni...

C'è qualcosa che mi sfugge, non conoscendo i loro progetti. Chiudono sul sat e poi investono 3 milioni di euro solo per pubblicizzare? Con quella cifra potevano trasmettere tranquillamente da Hotbird con una risoluzione decente. Invece continuano con Class Horse e Class Tv Moda sul satellite. Decisioni proprio strane... :eusa_wall:

Finalmente 'sto canale ha la possibilità di diventare qualcosa di decente.
Diamogli una possibilità.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Si esatto. Nessun settimanale in edicola pubblica il loro palinsesto. Il sito non ce l'hanno. Quello che pubblicano sulla pagina facebook è solamente giornaliero e non sempre completo... Insomma sapere il palinsesto di domani è impossibile... figurati quello dei prossimi giorni...
E' incredibile che non facciano pubblicare il loro palinsesto sui vari settimanali, sarebbe la primissima cosa da fare.

è una posizione lcn sprecata come il 20 di telecapri...
Non esageriamo, non possiamo paragonare ClassTV a Retecapri.

C'è qualcosa che mi sfugge, non conoscendo i loro progetti. Chiudono sul sat e poi investono 3 milioni di euro solo per pubblicizzare? Con quella cifra potevano trasmettere tranquillamente da Hotbird con una risoluzione decente. Invece continuano con Class Horse e Class Tv Moda sul satellite. Decisioni proprio strane... :eusa_wall:
Se vuoi promuovere il canale sei obbligato a fare pubblicità (la pubblicità è l'anima del commercio).

Sul sat il canale era visto da pochi telespettatori, e hanno dovuto/voluto risparmiare qualche soldo.

Come detto nella sezione Tivusat, ClassTV è un canale 100% Class Editori mentre gli altri due no.

Ok grazie. Però non si può consultare per più di 2 giorni il palinsesto no? Insomma si vede solo quello di oggi e di domani.

Quindi ora dovrebbero sparire programmi come Bomb Patrol, Caught on Camera e altri programmi americani, giusto? :eusa_think:
Non ho trovato nessuna notizia sulla fine che faranno questi programmi

I Cesaroni saranno in onda al Venerdì sera alle 20.40 ;)

Da sorrisi... Altre fiction in arrivo: L'avvocato guerrirei, Paolo Borsellino, Aldo Moro - il presidente... ;)

A livello di formato class tv e tv2000, benché entrambe siano nel "limbo del cambiamento", sono praticamente in due situazioni opposte: autoproduzioni in 4:3 e il resto in 16:9 con flag 4:3 in una e l'esatto contrario nell'altra. :D

In entrambi i casi: :banghead:

Egp in questo momento cioe alle 20,35:
11,41-12:30 low&order 12:30-13:40 paranormal witness :D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso