• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Classica HD

Spero che ci mettano M2o TV al suo posto perchè sul dtt son più le volte che non lo vedo che quello che le vedo...

Non sarebbe male, anche se gli editori l'avessero voluto, non occorreva far liberare la 728 perché ci sono diversi buchi nella LCN nell'area700. Giusto per farvi vedere:
720 HIP HOP TV
728 W CLASSICA HD -> Dovrebbe abbandonare la posizione, il tempo di digerire la nuova 130.
750 W RTL 102.5 TV

Anzi occorre secondo me mettere RTL102.5 in una posizione prossima al 720 piuttosto che lasciarlo li.
 
Classica HD criptata

Salve,

ho una prepagata Sky con pacchetto Sky TV+ Sky Calcio, che utilizzo con decoder Xdome.
Ero molto contento dell' attivazione di questo canale, ma da alcuni giorni il decoder mi restituisce il messaggio "Per attivre la Smart Card alla visione contattare il servizio clienti".
Ho anche rifatto la sintonizzazione ma non e' servito.

Il resto dei pacchetti lo visualizzo tranquillamente.

Idee?

Grazie.
 
Per vedere Classica HD serve il servizio HD...cosi come per SkyArte

Grazie per la risposta.
In realta' la prepagata di cui dispongo include anche l' HD.
Cmq stranamente, e per fortuna, ora riesco nuovamente a vedere il canale. Ho temuto che avessero deciso di non renderlo piu'disponibile a tutti gli utenti Sky. Meglio cosi'. Chissa' cosa era successo...
 
A questo punto rebrandizzerei anche questo canale rinominadolo Sky-Classica HD , anche se l'editore non è sky o aziende affiliate.
 
Ma se non sbaglio l'editore è diventato Sky :eusa_think:
 
Rispolvero questa discussione perché ho seguito con molta passione IL TROVATORE diretto da Barenboim in questi giorni su Classica con una regia ispirata alla favola di Alice nel paese delle Meraviglie.
Ma solo a me sul canale audio sinistro c’è un disturbo come di un ticchettio persistente? Cosa che noto spesso nell’audio 5.1 su classica
Sarà mica il mio myskyHD?
 
Sabato 21 dalle 19:45 in Diretta Esclusiva e in HD dal Teatro La Scala di Milano "AIDA"
Direttore:Zubin Mehta
per la Regia di:peter Stein

In Diretta Dal Teatro alla Scala di Milano il nuovo allestimento del titolo verdiano curato dalla regia di Peter Stein, le scene di Ferdinand Woegerbauer e i costumi di Nana' Cecchi. Zubin Mehta dirige l'Orchestra e il Coro del Teatro alla Scala e un cast in cui spiccano le voci di Kristin Lewis, Anita Rachvelishvili, Fabio Sartori, George Gagnidze (Milano, Teatro alla Scala - 2015)
 
Fa sempre piacere rivedere Aida, specie se con nuovi allestimenti, però si potrebbero anche girare di più le opere di Verdi. E mica c'è solo l'Aida e la trilogia popolare.
 
Ripesco un thread vecchissimo, ma é il più appropriato e Classica merita un po' di pubblicità :)
Da spot passato ieri sul canale, questa sera e domani due serate in prima visione dal Festival di Salisburgo ;)
 
Ripesco un thread vecchissimo, ma é il più appropriato e Classica merita un po' di pubblicità :)
Da spot passato ieri sul canale, questa sera e domani due serate in prima visione dal Festival di Salisburgo ;)
Grazie. Classica è eccezionale😋

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso