Discussioni su Comedy Central

Classico dei canali Paramount
Basterebbe Aggiustare il Timing dell'Animazione del Logo così non si Sovrappone niente e comunque ho notato che non lo fà sempre ma solo con Alcuni Programmi, ora sto guardando "La Pubblicità più Pazza del Mondo" e il Timing era Giusto, nessuna sovrapposizione tra "Stai Guardando" e il Logo

Ma se registri con Sky Stream poi hanno scadenze come On Demand oppure restano a vita come sul Sat? Perché il punto sta qui
le "registrazioni" rimangono per 30 Giorni, poi se il programma stà OnDemand bene altrimenti sparisce

le "registrazioni" rimangono per 30 Giorni, poi se il programma stà OnDemand bene altrimenti sparisce

E quindi siamo alle solite. 10 episodi a settimana, 40 episodi in un mese e se vuoi vederne un tot con calma ti spariscono. Col Sat restano a vita ma il canale è in orrendo SD.
Non ci siamo per niente

Possibile che continuano a riproporre ciclicamente The neighborhood e non proseguono oltre la terza stagione?
Ma come si fa a comprare una serie che in America è arrivata alla settima stagione e comprarla solo per tre stagioni. Lasciate anche perdere se dovete lasciare le cose a metà

anni fa si parlava della partenza di sky comedy. Non mi stupirei che prossimamente non lo diventi questo canale.

Non credo, lo avrebbero già fatto. Peccato perché a me il genere sit com continua a piacermi.
Qui su Comedy però hanno 3 robe in croce e continuano a ruotarli in loop

anni fa si parlava della partenza di sky comedy. Non mi stupirei che prossimamente non lo diventi questo canale.
quello tedesco é durato come un gatto in tangenziale e quello uk mi sembra aver sentito che non se la passa benissimo...
e concordo con noel, se ne avevano intenzione, sky comedy sarebbe arrivato in tempi normali. (sky crime italia é un caso strano. ma citofonare hearst per quello, lol)

Indietro
Alto Basso