Discussioni su COOLTOON

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Si arricchisce sempre di più l'offerta di Sky: dopo l'esordio ieri di Music Box (canale 717) e il già annunciato arrivo di MotoTv (canale 237), dal primo maggio sbarcherà sui teleschermi della pay-tv italiana anche un canale dedicato ai cartoni animati per un pubblico di adulti, molti dei quali riconosceranno titoli popolari e già amati da generazioni di fans.

Stiamo parlando di Cultoon.... Continua qui

- Palinsesto di MAGGIO --> http://www.digital-sat.it/new.php?id=9181
- Palinsesto di GIUGNO --> http://www.digital-sat.it/new.php?id=9531

Ultima modifica:
Evviva... ho le lacrime agli occhi... finalmente Sky ci ha accontentato... evviva!!!

Molto bene :D
Capitan Harlock, miiiii non ci posso credere....

Comunque mi pare che con questa new entry le preghiere di molti utenti del forum siano state esaudite.
Un canale manga/anime era tra i più richiesti, o no?

re

finalmente, brava sky ,ho gia preparato il mio dvd recorder , speriamo che tramsetti con una qualita' accettabile

Ecco altri titoli di secondo piano in onda a Maggio:

- Bravestarr
- Gordian
- He Man
- Kyashan
- Cyborg 009
- Fat Albert
- Tekkaman

Da segnalare la doppia maratona Fantaman prevista per il 26 e 27 Maggio (dalle 11.45 alle 22.25): ben 52 episodi in due giorni!

alex86 ha scritto:
Chi è che lo produce?
E' una creatura di David Bouchier, il "padre" di Jim Jam ed ex direttore generale ai programmi di Sky.

Quindi hanno acquistato i diritti di trasmissione dai detentori...Bene, se avrà successo ci saranno + cartoni cult su un unico canale, indipendentemente se i diritti ce li ha Telecom Media, x, y o z.

Figata pazzesca di canale!!!
He-Man (in versione Filmation, spero), Bravestarr... tutte serie che qui da noi non si vedevano dagli anni '80!!!
Grandi, grandi, grandi!!!

ancora cartoni animati:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

senza parole, se siete contenti mi fa piacere, ma io:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

se per voi è questa la paytv:eusa_wall: :eusa_wall:

2 € in piu per i cartoni animati e per un canale opzion di cui fotocopia di nuvolari:eusa_wall: :eusa_wall:

Uhm, per il primo non credo ci siano problemi di sorta (lo facevano anche su IT), mentre per gli altri la vedo assai dura (anche perchè hanno finalmente risolto la questione dei diritti e stanno per uscire i DVD di Goldrake...dubito si brucino un tale evento con un passaggio su sat ;))

giag ha scritto:
Molto bene :D
Capitan Harlock, miiiii non ci posso credere....

Comunque mi pare che con questa new entry le preghiere di molti utenti del forum siano state esaudite.
Un canale manga/anime era tra i più richiesti, o no?

Era oraaaaaaaaaaaaaaa,il canale che molti di noi attendevano sta arrivando!!
Si,era proprio un canale tra i più richiesti,ora anche in Italia avremo un canale tipo -Mangas-in Francia!!
Ad ogni modo.....brava Sky....inizi a giocare i tuoi assi nella manica...avevo quasi deciso di disdire l'abbonamento grazie alla nuova legge bersani,ma ora ci ho ripensato!!Come avevo letto alcuni mesi fa nel forum,ci sono persone che farebbero l'abbonamento a Sky solo per un canale di questo tipo!!
Se poi arrivassero anche SCI-FI e VH1......:D !!
Grande CULTOON :D :D :D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Voglio Ken il Guerriero ,Jeeg ,Mazinga ,Goldrake :crybaby2: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
mi associo...............ma KEN dovrebbe andare in onda dopo le 24.00 troppo sangue......:badgrin:

re

grazie giosco per le notizie, se hai altre informazionisui cartoni che verranno trasmessi posta pure ,sto gia' sbavando per i titoli che hai citato in precedenza

ma io voglio i vekki cartoni ke mandava italia1!!!dartagnan,hello spank,dartagnan,lady oscar,i puffi,candy candy,belle e sabastien ecc... :D :D :D

http://www.cultoontv.com/ (anche se al momento non c'è ancora nulla)

Comunque non ci credo, l'avevo scritto che secondo me avrebbe trasmesso cartoni giapponesi e vecchi successi della Filmation E L'HO IMBROCCATA IN PIENO !!! :D

sasa69 ha scritto:
ancora cartoni animati:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

senza parole, se siete contenti mi fa piacere, ma io:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Pensa che se fosse fatto bene io l'avrei acquistato anche come option :)

Indietro
Alto Basso