Discussioni su COOLTOON

kasper^ ha scritto:
ma io voglio i vekki cartoni ke mandava italia1!!!dartagnan,hello spank,dartagnan,lady oscar,i puffi,candy candy,belle e sabastien ecc... :D :D :D

Sky dovrebbe avere in mano il vecchio catalogo mediaset di ITT, per cui tutti i cartoni che hai citato probabilmente passeranno sul nuovo canale (a parte Candy Candy per la quale credo ci sia un veto dell'autrice originale giapponese)

kasper^ ha scritto:
ma io voglio i vekki cartoni ke mandava italia1!!!dartagnan,hello spank,dartagnan,lady oscar,i puffi,candy candy,belle e sabastien ecc... :D :D :D

C'era IT... ma quegli stupidi di media(ba)s(k)et l'hanno tolto...

scusate, ma secondo voi sarà un canale incluso nei pacchetti "standard" o sarà un canale con pagamento a parte?

Paganetor ha scritto:
scusate, ma secondo voi sarà un canale incluso nei pacchetti "standard" o sarà un canale con pagamento a parte?
Incluso nel pacchetto Mondo Sky.

w0lverin ha scritto:
grazie giosco per le notizie, se hai altre informazionisui cartoni che verranno trasmessi posta pure ,sto gia' sbavando per i titoli che hai citato in precedenza
Quelle sono tutte le serie che andranno in onda a Maggio...

Di sicuro dopo l'estate ne arriveranno delle altre. Non appena avremo qualche altra news la daremo sicuramente :)

ma perchè sky nn prende anche sci-fi channel...perchè nn ci accontenta su questo...facciamo una petizione anche per sci-fi channel magari sky ci fà arrivare anche questo...cmq anche se a me i manga nn mi piacciono proprio brava sky stai incominciando ad arricchire la tua offerta...speriamo che continui così...ma se sci-fi parte sul DTT sky è proprio pessima .... cmq per ora complimenti poi staremo a vedere

GRANDEEEEEEEEE
ho esultato come un pazzo per questa notiziona!!!
speriamo bene

stavolta non c'è proprio da lamentarsi, anche se a me non mi piace il genere, ad un sacco di persone piace, e a quanto vedo Sky sta incominciando a capire cosa piace alla gente (finalmente)..
Secondo me presto finiremo per avere anche Sci-Fi, e poi VH1 anche, a quanto sembra dalle dichiarazioni della Telecom Italia Media che dichiarano di voler lanciare un nuovo canale di musica, uno d'intrattenimento e uno per ragazzi

Marty cara...penso tu sia giovane ma ti suggerisco di dare un occhiata ai cartoni anche su questo canale...molte giovani generazioni dovrebbero farsi proprio una Cultoonura ;)

Paganetor ha scritto:

Sei venuto a scassare pure quì ..... :D:D

Ciao ragazzi é da molto che seguo questo forum sempre ricco di notizie,ma non ho mai postato.
Colgo quindi la notizia della nascita di cultoon per scrivere il mio primo messaggio e presentarmi a voi
Ovviamente questa è una delle notizie più belle(se non la più bella) che abbia letto su questo forum.

Domanda:ma Cultoon trametterà solo vecchi anime o presenterà anche produzioni più recenti?(mi piacerebbe vedere l'anime di Bleach,che di sicuro su Italia 1 non arriverà mai,se non ultracensurato)

Ciao.

sasa69 ha scritto:
ancora cartoni animati:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

senza parole, se siete contenti mi fa piacere, ma io:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

se per voi è questa la paytv:eusa_wall: :eusa_wall:

2 € in piu per i cartoni animati e per un canale opzion di cui fotocopia di nuvolari:eusa_wall: :eusa_wall:

questi non sono certo cartoni alla spongebob o l'orsacchiotto nella casa sull'albero azzurro...quindi siamo su un altro pianeta (non a caso è al 703 e non nei 600). è un canale molto voluto, attrattivo per la fascia 700 diciamo parecchio sguarnita...anche gxt ne trarra giovamento

il canale di moto non è una cpia di nuvolari...anche perchè dovrebbe essere edito da persone diverse...o cmq si dice che a questo otori verrà affiancato un altro canale simile...però nel pacco mondo da affiancare a nuvolari...quindi non credo facciano 3 canali uguali...e poi ancora non si sa nemmeno cosa trasmette quindi nn si può dire che è fotocopia.

tirare fuori ogni 2 secondi i 2€ di aumento non mi sembra giusto...vatti a vedere la lista dei canali modno presenti a luglio 2003 e poi vedi se in 4 anni nn hanno aperto nessun canale di tuo interesse...e se il tutto non valga 2€.

e poi se nn ti soddisfa...c'è la disdetta non dimenticarlo

kasper^ ha scritto:

magari arriveranno...il canale parte a maggio e c'ha da rodare tutta l'estate...dopo l'estate come si legge dall'articolo il canale evolverà.

io trovo che sia meglio fare così...poche cose ma nuove riproposte poi con una adeguata multiprog...piuttosto che le scorpacciate alla skycinema 40 repliche in 10 giorni e poi...SCoMPARSO

GIOSCO ha scritto:
Quelle sono tutte le serie che andranno in onda a Maggio...

Di sicuro dopo l'estate ne arriveranno delle altre. Non appena avremo qualche altra news la daremo sicuramente :)

infatti...dopo l'estate il canale evolverà...si sa che a settembre con la mente fresca...si lavora meglio:D

snakeee ha scritto:
ma perchè sky nn prende anche sci-fi channel...perchè nn ci accontenta su questo...facciamo una petizione anche per sci-fi channel magari sky ci fà arrivare anche questo...cmq anche se a me i manga nn mi piacciono proprio brava sky stai incominciando ad arricchire la tua offerta...speriamo che continui così...ma se sci-fi parte sul DTT sky è proprio pessima .... cmq per ora complimenti poi staremo a vedere

sci-fi sul DTT non lo aprirebbero mai...già adesso sono riluttanti a mettere serie sci-fi sui canali "importanti" figuriamoci azzardare sul DTT...la piattaforma meno usata al momento

insomma sky inizia ad accontentare...soprattuto noi forumisti

serietv non americane---> skyshow
loghi stampaplasma ---> rimediato (ce n'è voluto...ma ci siamo)
cartoni vecchio---> cultoon

ora ci manca solo vacca one (VH1) e sci-fi(visto che l'accordo non arriva hanno rimediato con sci-fox...meglio di niente)

poi bisognerà iniziare a pensare ad altri desideri...

SKY, NON SMETTERE DI SOGNARE

Indietro
Alto Basso