Discussioni su COOLTOON

gorefice ha scritto:
adesso per me manca solo un canale dedicato ai videogames e poi sono a posto!;)

una volta c'era (non ricordo come si chiamasse), ma non è andato avanti molto... troppo "di nicchia".

Avrebbe più senso una rubrica consistente nel palinsesto di un canale per "giovani" (tipo 3-4 ore al giorno)

ERCOLINO ha scritto:
Voglio Ken il Guerriero ,Jeeg ,Mazinga ,Goldrake :crybaby2: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

STRAQUOTO! Ma ci vorrebbero tutti e due: mazinga e Mazinga Z. Su Atlas Ufo Robot ho dubbi visti i blocchi di distribuzione di cui avevo sentito parlare.
Basta che non ci profilino i Godzilla o il Megaman (si chiamava così quell'omone rosso con la criniera bianca?), anche se non sono cartoni ma telefilm... seppur sempre giapponesi.
E Remì? Ape Maia e Ape Magà?

x paganetor

il canale di videogiochi che hai detto tu si chiamava game network. trasmetteva novità sui videogiochi di tutti i tipi e per tutte le piattaforme di gioco. me lo ricordo ancora, ma saranno quasi 5 anni che non trasmette più.

sdp80 ha scritto:
il canale di videogiochi che hai detto tu si chiamava game network. trasmetteva novità sui videogiochi di tutti i tipi e per tutte le piattaforme di gioco. me lo ricordo ancora, ma saranno quasi 5 anni che non trasmette più.

esatto, quello!!!

però in effetti un canale solo di VG non starebbe in piedi...

Ottima notizia, spero solo che col mio fantastico :eusa_wall: impianto condominiale si riuscirà a prendere :sad:

serreb ha scritto:
STRAQUOTO! Ma ci vorrebbero tutti e due: mazinga e Mazinga Z. Su Atlas Ufo Robot ho dubbi visti i blocchi di distribuzione di cui avevo sentito parlare.
Basta che non ci profilino i Godzilla o il Megaman (si chiamava così quell'omone rosso con la criniera bianca?), anche se non sono cartoni ma telefilm... seppur sempre giapponesi.
E Remì? Ape Maia e Ape Magà?

L'omone rosso con la criniera bianca...la mitica fiamma di Megalopoli:D si chiamava MEGALOMAN!!!Però non sarebbe mica male se oltre ai cartoni classici made in Japan trasmettessero anche alcune serie Live Action tipo ULTRAMAN,ULTRALION,ecc...ce ne sono di quelle fatte molto bene,e poi chi non ricorda I-Zemborg,Koseidon,anche se queste sono un mix fra animazione e modellini reali!!Non vedo l'ora che parta CULTOON :D

si si ultralion!!!! nero mantello nel vento .. ochhi d'argento cavallo bianco...
ma speriamo..
izemborg mamma che tempi...
Speriamo!!!

Luca

SIIIII, VOGLIO ULTRALION!!!
Miiii, quante volte l'ho visto da bambino, lo rivedrei molto ma molto volentieri!!

Chi mai sarà sotto la maschera chi c'è.....

CartoonDipendente

Aevo chiesto a qualche mio amico di vedere su internet se c'era qualche serie di questa.....ma ora non dovrò chiedere a nessuno...arriva SKY :icon_bounce:
che spero mi porti:
Mazinga
Goldrake
Jetta robot
Chobin
Candy
La torre di babele (una cosa del genere)
Tulipano nero.....ma soprattutto
GIGI LA TROTTOLA :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

BUONA PASQUA ;)

Paganetor ha scritto:
hai ragione, lo stavo notando giusto ieri!

ho fatto una ricerca del palinsesto film di mondo sky selezionando solo i film e ne saranno venuti fuori 3 o 4 (quelli di mediaset/rai), nient'altro...

ok tutto, ma qualche filmetto potrebbero pure metterlo!

non è che tutti hanno i soldi per acquistare anche il pacchetto cinema!

a parte che nella lista A_Z di film su mondo vedi appena 2 giorni...quindi 4 film in un pacco non progettato per i film sono pure tanti...poi che cult mandi 4 film in 2 giorni nn ci credo...se poi nn piacciono è un altro dscorso...ma tra paramount, show(ok monotematici), cult, vivo(rari, ma ci sono) hallmark (tv movie) nn possono esserci solo 4 film...

e poi 8-10€ in più per il cinema non sono moltissimi. ovvio che uno si faccia i suoi conti, xò nn potete pretendere che un pacco mondo riesca a sostenere i costi di un pacco cinema

a parte che ci sono trppi articoli ufficiali sulla partenza di cultoon anticipato anche da satellite mi pare id aver capito...quindi il pesce d'aprile è scongiurato...

gamenetwok non sono 5 anni che non trasmette...è meno

Bluecrush ha scritto:
Mi pare che nessuno abbia nominato O-O-O- Occhi di Gattooooooooooooooooooooooooooo :D

di quello mi basterebbe anche solo la sigla(che a volte trovo su baby mix quando non impazzisce e inizia a trasmettere techno) che la tagliano sempre

Se gli uomini di Sky se la giocano bene potrebbero coinvolgere nel progetto anche la Mondo Entertainment e la Dolmen, convincendoli che Cultoon potrebbe essere la "vetrina" televisiva perfetta per i loro DVD. La Mondo ha ancora un catalogo sterminato di cartoni animati ed è in ottimi rapporti con Sky (gli hanno appena firmato un contratto milionario per il cinema), la Dolmen che ha in mano i diritti dei Masters of the universe è la Mikado ed anche loro mi sembra che siano in buoni rapporti con la pay-tv. Gordian che dovrebbe essere su licenza Mondo HE è già in programmazione dal prossimo mese.

Avevo scritto che Cultoon avrebbe trasmesso i prodotti della Filmation e l'ho imbroccata, e allora provo a spararne una nuova (vediamo se per c**o imbrocco anche questa) :

Sampei, Yattaman, Gigi la trottola e Judo Boy su Cultoon entro la fine dell'anno (ecco, l'ho detta! :D)
E se poi la misteriosa tv alla quale la dynit ha già venduto i diritti TV di Goldrake fosse proprio Sky ?

xyz ha scritto:
Se gli uomini di Sky se la giocano bene potrebbero coinvolgere nel progetto anche la Mondo Entertainment e la Dolmen, convincendoli che Cultoon potrebbe essere la "vetrina" televisiva perfetta per i loro DVD. La Mondo ha ancora un catalogo sterminato di cartoni animati ed è in ottimi rapporti con Sky (gli hanno appena firmato un contratto milionario per il cinema), la Dolmen che ha in mano i diritti dei Masters of the universe è la Mikado ed anche loro mi sembra che siano in buoni rapporti con la pay-tv. Gordian che dovrebbe essere su licenza Mondo HE è già in programmazione dal prossimo mese.

Avevo scritto che Cultoon avrebbe trasmesso i prodotti della Filmation e l'ho imbroccata, e allora provo a spararne una nuova (vediamo se per c**o imbrocco anche questa) :

Sampei, Yattaman, Gigi la trottola e Judo Boy su Cultoon entro la fine dell'anno (ecco, l'ho detta! :D)
E se poi la misteriosa tv alla quale la dynit ha già venduto i diritti TV di Goldrake fosse proprio Sky ?

Nooooo, ti prego!!!!!!! Non vorrai mica farmi piangere!!!! :D:D:D
Che spettacolo ecczzionale sarebbe!:D:D:D:D:D:D:D

re

per qunto riguarda i diritti della mondo so che il gruppo sitcom ha acquistato i diritti , e trasmette sul propio canale sitcom1 (dtt) 3 cartoni al giorno;
adesso non so se la mondo potrebbe rivendere i propi diritti anche a sky

Indietro
Alto Basso