Discussioni su COOLTOON

ALE[X] ha scritto:
se rilasciano un modo per sbloccare gli hd penso che ci sarà il boom di MySky io per primo !

non credo che con 60 giga in + ci saranno + abbo...non è che li pubblicizzano dicendo..ora con 60 giga in +...e tutti si fiondano a richiederelo:D

Anche perchè i 60Gb sono messi da parte per fare in modo (in futuro) di registrare automaticamente i film in PPV ed offrirli in modalità video-on-demand, sempre che Sky nel frattempo non abbia cambiato idea.

batti, corri e vai al 703

dopo la mazzata (nel senso letterale) che ho avuto sul baseball :eusa_wall: , finalmente una buona notizia, un po' in controtendenza con le delusioni che Sky mi sta dando ultimamente...

interessante anche la scelta della numerazion per cultoon, lontana dagli altri canali di cartoni e inserita dopo il 700... :D

Nessuno di voi sa se sono stati acquistati per questo canale i titoli della MONDO TV? Ciao

ancora nulla sulla programmazione di maggio?

vediamo quando esce satellite cosa dice...

luca

salve a tutti...volevo chiedervi solo una cosa riguardo a questo nuovo canale..Di solito quando sta per nascere un nuovo canale (vedi musicbox e motoTV) sky effettua una massiccia azione pubblicitaria sia sul sito (c'è un banner dedicato a motoTV) che "on air" anche per vantarsi del fatto che sta inserendo un nuovo canale...

Come mai di questo canale SKY ancora non parla?

grazie

In effetti sul canale 703 (dove sarà posizionato CULTOON) dovrebbe esserci un cartello che annuncia il nuovo arrivo e non so perchè non ci sia ancora. Di solito due settimane prima è già presente...aspettiamo! Ciao

mancano ancora 19 giorni...inserire un cartello ci vuole un secondo quindi nn mi allarmerei

brischi92 ha scritto:
In effetti sul canale 703 (dove sarà posizionato CULTOON) dovrebbe esserci un cartello che annuncia il nuovo arrivo e non so perchè non ci sia ancora. Di solito due settimane prima è già presente...aspettiamo! Ciao

Appunto, due settimane prima, quindi il 15 aprile. Non ci siamo ancora.

Zwobot ha scritto:
Appunto, due settimane prima, quindi il 15 aprile. Non ci siamo ancora.

Hai ragione.... :D Ma l'attesa comincia a farsi spasmodica e i più deboli bacillano! :lol::lol::lol:
Qui tra aggiornamento del MySKY (che non arriva :crybaby2:) nuovi canali, cambi di nome ecc. ecc. stiamo rischiando l'infarto! :D:D:D

Good night!

@5lire
perche sto canale anche senza pubblicità va da solo :D
avevamo news ancora prima che comparisse il comunicato ufficiale. eheeh
A parte gli scherzi penso che tra qualche giorno ci sarà palinsesto ecc--

ciao
Molde

molde ha scritto:
@5lire
perche sto canale anche senza pubblicità va da solo :D
avevamo news ancora prima che comparisse il comunicato ufficiale. eheeh
A parte gli scherzi penso che tra qualche giorno ci sarà palinsesto ecc--

ciao
Molde

si spera in satellite...

e cmq prima dei promo potrebbero mettere un semplice cartello...via su ormai è questione di giorni(lo dicevamo anche degli aggiornamenti)

avevo letto ke il canale lo accendevano dal 14aprile:eusa_think:

questo canale suscita un grande interesse..
non è che ci volesse un genio a capirlo..
quindi meglio tardi che mai..
ora dobbiamo solo attendere...

In effetti come consideratione di programmazione sarebbe interessante:
-cartoni anni 70-80-90
Anime recenti
-film animazione.
Poi non sarebbe manco male trasmissioni in cui si parli di anime..
che ne so interviste a disegnatori ecc
un lo sapevate che...
una chicca potrebbe essere anche " la soundtrack" tra un cartone e l'altro..
somma arricchire senza perdere il punto focale ( cioè i cartoni animati) il contenuto del canale.
Certo una volta partito anche il sito sarebbe bello avere la possibilità di dare suggerimenti ai curatori del canale per far diventare cultoon un canale che sempre più possa adattarsi ai nostri gusti...

O speriamo anche che siano gestite in maniera sensata le repliche..
cosa che non è da poco...

ciao
Molde

Indietro
Alto Basso