Discussioni su COOLTOON

Sono proprio contento... ora manca solo Sci-fox (Sci-fi non lo avremo mai su Sci-Fox invece nutro una speranza di spin-off come con Fox Crime e Fox Life)

Speriamo che oltre a cartoni vecchi diano anche qualche novita` della sterminata produzione giapponese... intanto vado a scaldare l'HDD del
dreambox :D:D:D

fano

Burchio ha scritto:
scalda scalda...che quando arriva l'NDS3...andrà un po' in ferie

Uccello del malagurio :crybaby2:

Io spero che la belva riesca a sorprendermi ancora... se no stavolta
tanti saluti cangurotto :D
(Sul serio stavolta :icon_twisted:)

fano

Burchio ha scritto:

perchè? scusa, mi spieghi questa cosa? con il nuovo sistema di decodifica non si potrà registrare in digitale?

eh semplicemente con nds3 per qualche tempo non potremmo usare il dream perche non ci sarà l'emu adatta...
cmq staremo a vedere...

Luca

Bene... quindi c'e` anche la Dynamic :D

Serial Experiment LaIn mi pare una I TV, vero?

fano

Burchio ha scritto:

Ma scusa, te lo chiedo senza alcun sentimento negativo, perche ci godi così tanto se non si potrà utilizzare altro che quello schifo di ricevitore?

Umhh vedo che c'è anche Serial Experiment Lain.
Bene bene bene,quindi non solo anime vecchi che piacciono tanto a voi matusa,ma anche cartoni nuovi e recenti per noi ggiovani:lol: :lol:

scusate...ho dato un occhiata al catalogo...la dynit ha disponibilità su tutti quei titoli che leggo??
perchè se è così sbavvvvvvvvvvv

Siiii Daltanious, quello con la testa di leone nel petto!!!!
L'avrò visto 20 anni fa...

Zwobot ha scritto:
Ma scusa, te lo chiedo senza alcun sentimento negativo, perche ci godi così tanto se non si potrà utilizzare altro che quello schifo di ricevitore?

xkè io pago 7€ in + per il mysky :icon_twisted:. e xkè molta della potenza pubblicitaria di sky si appoggià sulla numerazione fissa e spezzata per target. se così non fosse stata...meno entrate pubblicitarie meno programmazione per noi

Burchio ha scritto:
xkè io pago 7€ in + per il mysky :icon_twisted:. e xkè molta della potenza pubblicitaria di sky si appoggià sulla numerazione fissa e spezzata per target. se così non fosse stata...meno entrate pubblicitarie meno programmazione per noi

Se a Sky gli avessero impedito di monopolizzare il sistema ,i 7 euro non li pagavi :)

banino ha scritto:
Burchio a volte parli come Rupert Murdoch

forse xkè obiettivamente capisco che sky non potrebbe vivere in altro modo...e visto che sono soddisfatto di tutta l'offerta così com'è...varia e molto ampia questo è il mio pensiero...

sia chiaro non è che sono un assiduo frequentatore di canali come alice...ma a volte mi ci sono soffermato...meglio soffermarsi su alice che vedersi la de filippi.

murdoch nn è che parli molto di sky italia...i discorsi che faccio io li fanno i pubblicitari

sandrokan77 ha scritto:
Evvaiiii!!! Mitico Daltanious !!!!

Speriamo che sblocchino alla svelta i 60 GByte del MYSky in quanto ho bisogno di spazio per registrare tutto quello che passa sto canale! :D:D:D:D

CIOMBOLO ha scritto:
Speriamo che sblocchino alla svelta i 60 GByte del MYSky in quanto ho bisogno di spazio per registrare tutto quello che passa sto canale! :D:D:D:D

se rilasciano un modo per sbloccare gli hd penso che ci sarà il boom di MySky io per primo !

Indietro
Alto Basso