Discussioni su COOLTOON

Vi posso dire che l'analisi di xyz non fa una piega... :eusa_whistle:

Sulle serie che ricominciano, posterò i dettagli tra una decina di giorni quando analizzerò meglio il nuovo palinsesto!

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Chi ha parlato di Hurrican Polimar?? :5eek:

TU!!!
Polimar.jpg

Io mi riferivo semplicemente a questo :)

xyz ha scritto:
Ragioniamoci un attimo sopra...

* "Daitarn III" è già passato più volte sia su La7 che su MTV in questi ultimi mesi. L'estate viene considerata una stagione con poche persone davanti alla televisione, quindi si potrebbe dire che -considerando che ci sarebbero poche persone a guardarlo (secondo loro)- Daitarn III che è già stato visto e rivisto dal potenziale bacino di telespettatori, potrebbe essere una buona scelta per i mesi estivi.

ma certo che si! siccome eri stato cmq vago anche se abbastanza chiaro :icon_rolleyes: ...insomma oggi cultoon ha mandato i promo...cmq caro giosco quasi quasi puoi risparmiarti di pubblicare il palinsesto di luglio:D resta solo da capire a che posto di che cartone andra in onda daitarn........

gianlu8282 ha scritto:
ma certo che si! siccome eri stato cmq vago anche se abbastanza chiaro :icon_rolleyes: ...insomma oggi cultoon ha mandato i promo...cmq caro giosco quasi quasi puoi risparmiarti di pubblicare il palinsesto di luglio:D resta solo da capire a che posto di che cartone andra in onda daitarn........
Ma non volete nemmeno sapere della maratona Weekend di Luglio? Vabbè, se avete visto i promo.... :D

GIOSCO ha scritto:
Ma non volete nemmeno sapere della maratona Weekend di Luglio? Vabbè, se avete visto i promo.... :D

io labutto li' per me daranno la maratona di capitan harlock:icon_twisted: :eusa_whistle:

Altro argomento.
Visto che si avvicinano le vacanze non e' che ci regalano il collega serie ?
Magari!

Daitarn 3 quindi?..

Mah, preferivo qualcosa di più inedito... e poi possono anche variare, n on è obbligatorio mandare in onda solo serie robotiche...

Potevano optare, per esempio, per "Arrivano i superboys" o "Tommy, la stella dei Giants"

damien ha scritto:
Daitarn 3 quindi?..

Mah, preferivo qualcosa di più inedito... e poi possono anche variare, n on è obbligatorio mandare in onda solo serie robotiche...

Potevano optare, per esempio, per "Arrivano i superboys" o "Tommy, la stella dei Giants"

Magari, Magari!

Due grandissime serie, specie Tommy

se mi danno shingo tamai gli dò in cambio sky vivo, fx e fantasy..:badgrin:

fabiopao ha scritto:
se mi danno shingo tamai gli dò in cambio sky vivo, fx e fantasy..:badgrin:

Sky Vivo glielo darei indietro comunque come una camionata di roba a livello di 1xx (vedi E! per fare un altro esempio).

Comunque shingo era molto bello, mi piacerebbe rivederlo!

Indietro
Alto Basso