Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Vi posso dire che l'analisi di xyz non fa una piega...![]()
Chi ha parlato di Hurrican Polimar??gianlu8282 ha scritto:allora vada per polymar![]()
xyz ha scritto:Ragioniamoci un attimo sopra...
* "Daitarn III" è già passato più volte sia su La7 che su MTV in questi ultimi mesi. L'estate viene considerata una stagione con poche persone davanti alla televisione, quindi si potrebbe dire che -considerando che ci sarebbero poche persone a guardarlo (secondo loro)- Daitarn III che è già stato visto e rivisto dal potenziale bacino di telespettatori, potrebbe essere una buona scelta per i mesi estivi.
GIOSCO ha scritto:Io mi riferivo semplicemente a questo![]()
Non vi fidate di me?gianlu8282 ha scritto:e ufficiale da luglio daitarn 3 su cultoon oggi e stato mandato in onda lo spot![]()
Ma non volete nemmeno sapere della maratona Weekend di Luglio? Vabbè, se avete visto i promo....gianlu8282 ha scritto:ma certo che si! siccome eri stato cmq vago anche se abbastanza chiaro...insomma oggi cultoon ha mandato i promo...cmq caro giosco quasi quasi puoi risparmiarti di pubblicare il palinsesto di luglio
resta solo da capire a che posto di che cartone andra in onda daitarn........
GIOSCO ha scritto:Ma non volete nemmeno sapere della maratona Weekend di Luglio? Vabbè, se avete visto i promo....![]()
gianlu8282 ha scritto:io labutto li' per me daranno la maratona di capitan harlock![]()
![]()
damien ha scritto:Daitarn 3 quindi?..
Mah, preferivo qualcosa di più inedito... e poi possono anche variare, n on è obbligatorio mandare in onda solo serie robotiche...
Potevano optare, per esempio, per "Arrivano i superboys" o "Tommy, la stella dei Giants"
fabiopao ha scritto:se mi danno shingo tamai gli dò in cambio sky vivo, fx e fantasy..![]()