nando.beat
Digital-Forum New User
a questo punto comincio a sospettare che sia maggio dell'anno prossimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami, ma che ti aspettavi?? Secondo me c'e' stata troppo attesa per questo sito internet e non riesco a capire il perche'xyz ha scritto:Sono arrivati proprio sul filo di lana, con Maggio agli sgoccioli, ma meglio tardi che Mai
Primi commenti dal nuovo sito... non mi sembra che ci siano questi grandi contenuti... la programmazione del canale, qualche informazione generale, il forum sbandierato ai quattro venti da anni (ma serve la registrazione per entrarci) e una funzione per caricare i propri video sul sito; Cooltoon assicura che i migliori verranno trasmessi in TV... suppongo (non ho letto) che vogliano qualcosa sul genere ragazzini e ragazzoni che re-interpretano da perfetti idioti gli eroi dei cartoni e le sigle.
dado88 ha scritto:Scusami, ma che ti aspettavi??
Ma dai, cosa ti aspettavi? In fondo è solo un anno che ci stanno lavorando!xyz ha scritto:Quantitativamente niente, qualitativamente speravo in un sito un po più bello di quello che hanno messo in piedi, che IMHO è orrendo e pesantissimo per via di diversi ma non trascurabili problemi:
ponzio ha scritto:Jem e le Holograms, il cartoon prodotto nel 1985 da Hasbro e gli studi della Sunbow, sarà trasmesso su Cooltoon dal prossimo 19 settembre
Luigibros ha scritto:Quando ero piccolino mi ricordo di un cartone intitolato JEM. Parlava di una rockstar mi pare. è quello?