Discussioni su COOLTOON

darkmoon ha scritto:
io sono favorevole a tutti i canali ma dato che stiamo parlando di un canale di anime preferirei arrivasse un sostituto dello stesso genere ;)
o che almeno i diritti li acquistasse altro editore e li inserisca nella sua programmazione cosa che naturalmente non succederà :icon_rolleyes:

I canali già ci sono. Man-ga potrà benissimo comprare i diritti di altri editori.

Maggiore qualità nella programmazione invece di centuplicare i canali con lo stesso genere, per carità.

Ben venga per il CanalG, un genere culturale assai valido sotto tutti i punti di vista. Se non sei d'accordo, almeno non negare che i gusti e gli interessi di tutti gli abbonati vanno assolutamente accontentati indipendentemente dai tuoi gusti, interessi.

Nessuno deve criticare e tantomeno togliere nulla all'altro, questa è la civiltà migliore e sana che ci possa essere.

stellacadente77 ha scritto:
Speriamo che al posto di Cooltoon arrivi il canale per il mondo GLBT, il famoso CanalG. ;)
1-Conoscendo l'editore meglio che non nasca
1.5-Su Sky non nascerà MAI un canale del genere
2-Bentornato... Se la memoria non mi inganna, questa è la tua 4a volta che ti iscrivi al forum caro il mio giuppyno81 :D

Stefano91 ha scritto:
1-Conoscendo l'editore meglio che non nasca
1.5-Su Sky non nascerà MAI un canale del genere
2-Bentornato... Se la memoria non mi inganna, questa è la tua 4a volta che ti iscrivi al forum caro il mio giuppyno81 :D

Giuppyno81? :5eek:

Si può sapere chi è??? :5eek: :5eek: :5eek: Sembra che voi siate alla caccia di un maniaco sessuale o chissà chi.... Ho bisogno di delucidazioni in merito.

Rimango basito e delusissimo per il tuo rispetto delle varie culture.

Meglio che non parlo perché le tue insinuazioni sono alquanto immature, ingiustamente accusatorie e fuori luogo.

Non so chi tu sia e non mi interessa neanche visto come sei.

infatti gli unici maturi siete voi: tenetevi pure la vs finta maturità e godetevela.

ciao

scorpion73 ha scritto:
infatti gli unici maturi siete voi: tenetevi pure la vs finta maturità e godetevela.

ciao
Infatti... Non capisco perché intervenire su questa discussione ipotetizzando un'irreale ed assurda sostituzione di un canale di cartoni giapponesi con uno gay di dubbia moralità.. (basta guardare il sito internet)
Sky non lo metterà MAI nella sua numerazione pre 800-900

scorpion73 ha scritto:

ciao

Le tue parole si commentano da sole. Ognuno ha il diritto di vivere la propria vita e ogni tua parola irrispettosa è indegna di essere ascoltata e soprattutto credo vada censurata per il bene della comunità.

Se hai critiche nei confronti degli omosessuali, è un problema soltanto tuo. Lascia vivere almeno gli altri se vuoi vivere la tua vita.

Stefano91 ha scritto:
Infatti... Non capisco perché intervenire su questa discussione ipotetizzando un'irreale ed assurda sostituzione di un canale di cartoni giapponesi con uno gay di dubbia moralità.. (basta guardare il sito internet)
Sky non lo metterà MAI nella sua numerazione pre 800-900

Ogni tua opinione va rispettata come anche ogni mia opinione.

Tu pensi questo e sei pure convinto ma io non faccio altro che nutrire la speranza che un canale culturale CanalG prenda il posto di cooltoon e faccia compagnia ai canali Babel, You&Me, ecc.

Se lo manderanno dopo 800-900 a me non importa un bel nulla. Basta che il canale esista e si può vedere in pace come è nel diritto degli spettatori che amano quel genere culturale.

Ben venga il CanalG, qualsiasi la numerazione avrà.

Ogni tua opinione va rispettata come anche ogni mia opinione.

Tu pensi questo e sei pure convinto ma io non faccio altro che nutrire la speranza che un canale culturale CanalG prenda il posto di cooltoon e faccia compagnia ai canali Babel, You&Me, ecc.

Se lo manderanno dopo 800-900 a me non importa un bel nulla. Basta che il canale esista e si può vedere in pace come è nel diritto degli spettatori che amano quel genere culturale.

Ben venga il CanalG, qualsiasi la numerazione avrà.
Certo che ogni opinione va rispettata, ma facendo così hai aperto un CLAMOROSO OT INUTILMENTE ;)

Stefano91 ha scritto:
Certo che ogni opinione va rispettata, ma facendo così hai aperto un CLAMOROSO OT INUTILMENTE ;)

Che brividi. A me non sembra di andare OT.

C'è stata un'indiscrezione che il CanaleG potrebbe realizzarsi (anche il Presidente della Camera Fini plaude a questa iniziativa) e di certo farebbe parte nella sezione "Altri canali" visto che si può parlare di tutto.

In questa sezione c'è chi sogna Animax (non c'è mai stata un'indiscrezione, nè un pezzettino di traccia e se ne parla pure), chi altro e io non posso esprimere una mia opinione in merito?

E, soprattutto, chi è Giuppyno81 e cosa ha combinato per essere così rievocato mettendo me in mezzo? Rievocare questo signore (che nemmeno io sappia chi è e cosa abbia fatto) non è clamorosamente OT?

Ultima modifica:
Che brividi. A me non sembra di andare OT.

C'è stata un'indiscrezione che il CanaleG potrebbe realizzarsi (anche il Presidente della Camera Fini plaude a questa iniziativa) e di certo farebbe parte nella sezione "Altri canali" visto che si può parlare di tutto.

In questa sezione c'è chi sogna Animax (non c'è mai stata un'indiscrezione, nè un pezzettino di traccia e se ne parla pure), chi altro e io non posso esprimere una mia opinione in merito?

E, soprattutto, chi è Giuppyno81 e cosa ha combinato per essere così rievocato mettendo me in mezzo? Rievocare questo signore (che nemmeno io sappia chi è e cosa abbia fatto) non è clamorosamente OT?

Che tu possa volere un canale nessuno può contestarlo e impedirlo ma il nome di questa discussione è "discussioni su COOLTOON" . Insomma sezione corretta (altri canali) ma discussione errata. Credo che solo questo cercavano di farti capire.
Per questo c'è chi auspicava Animax in sostituzione di un canale di anime e non un canale culturale.

badboy ha scritto:
Che tu possa volere un canale nessuno può contestarlo e impedirlo ma il nome di questa discussione è "discussioni su COOLTOON" . Insomma sezione corretta (altri canali) ma discussione errata. Credo che solo questo cercavano di farti capire.
Per questo c'è chi auspicava Animax in sostituzione di un canale di anime e non un canale culturale.
Sarebbe OT anche in Sky - Altri canali, poiché la pseudo compagnia, che se non erro è la stessa che ha pubblicizzato Music Life via Sat, DTT, Estero, Web e mai partito, ha detto che sarà visibile via Sat (NON su SKY), DTT, Web, Telefonini ecc

badboy ha scritto:

bravo hai centrato in pieno
personalmente non sopporto ste manie di protagonismo, che mettono sti gay in mezzo come il sale in ogni discussione, perché se dici che non va bene sei razzista mentre loro possono dire quello che vogliono sennò sono discriminati.
caro stellacadente, è la tua l'intolleranza non la mia.
E sia chiaro che questo è un atteggiamento di non tutti i gay, ma solo di quelli più "ferventi". quelli che vivono la loro vita normale io li rispetto in pieno: non condivido le loro scelte ma questo è un altro discorso: d'altra parte ognuno fa le scelte che vuole e vanno rispettate

se vuoi parlare qui sei il benvenuto, ma parla di anime se ti interessa: qui si parla di Cooltoon e della sua dipartita e di cosa si spera in sostituzione restando in tema anime, se vuoi aprire un topic sul tuo canale preferito sei pregato di farlo in apposito topic, senza andare a infastidire persone che parlano su un topic dove di sto canale non ha senso parlare.

Di certo se non sei giuppyno comunque hai lo stesso identico atteggiamento eh, che sul forum è stato fatto oggetto di avvertimento molte volte..

grazie e chiudo qui l'OT.

E dopo JIMMY e COOLTOON....a quale canale toccherà la prossima giubilazione ??
Io scommetto su FANTASY....entro l'estate !! :icon_cool:

pressy ha scritto:

Direi che Fantasy non ha di questi problemi, visto che ha parecchi estimatori e una programmazione sempre più varia , soprattutto cinematografica ;)

pressy ha scritto:

eh :5eek: fantasy no :eusa_naughty: ;) e' uno dei canali che guardo di piu' :icon_cool: ;)

pressy ha scritto:

Hai dimenticato Voce. :D Io scommetto su Yacht & Sail. :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso