• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Crime&Investigation HD

ho visto la programmazione su cyfrowy polsat, niente di che.
documentari simili a sotto accusa e delitti su history e quelli passati da discovery sul lavoro della polizia..docufiction, insomma.

Vedere solo la Programmazione un Conto e Vedere il Canale per Vedere come e Strutturato io ho visto quello di BSkyB e mi E Piaciuto come Canale
 
Vedere solo la Programmazione un Conto e Vedere il Canale per Vedere come e Strutturato io ho visto quello di BSkyB e mi E Piaciuto come Canale

bravo.
io ho visto la programmazione con i video dei singoli programmi e non m'è piaciuto.
che dobbiamo fare?
 
Son proprio curioso di vedere questo canale, potrebbe essere molto interessante se fatto come si deve.
Secondo me ci sono le potenzialità per avere successo.
 
io ho visto la programmazione con i video dei singoli programmi e non m'è piaciuto.
che dobbiamo fare?
Dipende dai Gusti delle Persone nel senso se Uno e Appassionato segue il Canale molto Frequentemente e così Via
 
:D:D e allora preparati, perchè infarciranno il palinsesto di dossier sulle stragi e i misteri della Seconda Repubblica made in Italy :D

Prepararsi e perché Mai? ci Sono Novità si legge dallo Sky Life di Settembre:

Crime&Investigation (CI) Propone un Palinsesto che punta i Riflettori su Veri Episodi di Cronaca Nera e sull'attività delle Forze Dell'Ordine per Contrastare la Criminalità,grazie a Testimonianze Esclusive,Filmati Inediti e Ricostruzioni in Computer Grafica. Il Canale che Verrà Lanciato assieme a una Campagnia Sociale Antiviolenza Condotta in Collaborazione con la Polizia di Stato, si Presenta come uno Straordinario dietro le Quinte che Garantisce allo Spettatore un Accesso Esclusivo alla Scena del Crimine, proponendo il Meglio delle Produzioni "CRIME" Italiane e Straniere Basate su Fatti di Cronaca
 
per Ora Fanno Parte del Palinsesto Provvisorio i Seguenti Programmi:

LE PRIME 48 ORE
IL MOSTRO DI MARCINELLE: DURANTE IL PROCESSO

Fonte Sky Life Settembre 2013
 
Prepararsi e perché Mai? ci Sono Novità si legge dallo Sky Life di Settembre:

Crime&Investigation (CI) Propone un Palinsesto che punta i Riflettori su Veri Episodi di Cronaca Nera e sull'attività delle Forze Dell'Ordine per Contrastare la Criminalità,grazie a Testimonianze Esclusive,Filmati Inediti e Ricostruzioni in Computer Grafica. Il Canale che Verrà Lanciato assieme a una Campagnia Sociale Antiviolenza Condotta in Collaborazione con la Polizia di Stato, si Presenta come uno Straordinario dietro le Quinte che Garantisce allo Spettatore un Accesso Esclusivo alla Scena del Crimine, proponendo il Meglio delle Produzioni "CRIME" Italiane e Straniere Basate su Fatti di Cronaca

Sembra interessante :) anche se sono dell'idea che la scientifica forense sta avendo troppo spazio in tv, come la cucina, come se fosse una professione per tutti... Gli italiani sono un popolo di navigatori, santi, poeti e criminologi :lol:
 
Io ho paura che sia un'accozzaglia di roba già trasmessa, già vista ecc.
Però a casa mia prima si guarda e poi si giudica. Vedremo.
 
Vista l'esclusione dalla Rai, ci starebbe proprio bene "Blu Notte" di Lucarelli :icon_bounce:
 
Crime & Investigation Uk:
JhRfRb4.jpg
 
Indietro
Alto Basso