Discussioni su CS24.LIVE

Dipende dalle fasce orarie, a volte sul CS24.it ci ho visto anche gli alimentari che avevo visto sul 144, ma dev' esserci qualche inciucio con Netweek perchè prima che certi prodotti di CS24.it passassero lì andavano su PRIMA Lombardia e su altre tv degli Sciscione (tipo su LCN 153). Secondo me come canale il CS24 é troppo statico, anche un profano nota che non é in diretta, sarà questa percezione a penalizzarlo. Anche se non sono in grado di avere in mano le prove sono sicuro che vendono di più sul 144 (si sente il centralino) che sul 63.
sul 144 fanno una diretta molto casereccia con spiegazioni come se si fosse tra amici mentre sul 63 le trasmissioni sono più composte e professionali con prodotti che spaziano da integratori, alimentari, borse, gioielli, sport, tessili insomma come la fu hse24 o gm24, devo ancora capire però come mai parlano tanto del sito per acquistare online e poi c'è solo lo streaming... boh

sul 144 fanno una diretta molto casereccia con spiegazioni come se si fosse tra amici mentre sul 63 le trasmissioni sono più composte e professionali con prodotti che spaziano da integratori, alimentari, borse, gioielli, sport, tessili insomma come la fu hse24 o gm24, devo ancora capire però come mai parlano tanto del sito per acquistare online e poi c'è solo lo streaming... boh
Ma se non sono andate bene HSE24 e GM24 perchè dovrebbe andare bene CS24 con quel brutto nome? Spero per loro che chiudano presto per non indebitarsi troppo.

io dico che se hanno aperto il canale qualche conto l'avranno fatto... comunque ci sono canali ben peggiori almeno qui le trasmissioni sono ben curate e anche i presenter sono professionali e non insistenti, io il canale lo promuovo e spero possano avere anche un buon margine di miglioramento

Ricordiamo che fino a 2 mesi fa doveva partire altro. Semplicemente GM avrà affittato per tot tempo il canale e vista già la buona collaborazione che c'è tra loro, hanno aperto questo canale. Comunque nulla di più di quello che si vedeva prima con Weekshop (e che si vede tutt'ora) sui vari canali del gruppo.

Ricordiamo che fino a 2 mesi fa doveva partire altro. Semplicemente GM avrà affittato per tot tempo il canale e vista già la buona collaborazione che c'è tra loro, hanno aperto questo canale. Comunque nulla di più di quello che si vedeva prima con Weekshop (e che si vede tutt'ora) sui vari canali del gruppo.
si certo però ribadisco che l'intento mi pare buono, i presenter sono simpatici non troppo insistenti, si vede che vogliono rendere le televendite simili come impostazione a hse24 o gm24... magari più avanti potrebbero anche tornare alcuni volti che c'erano prima anche se alcuni hanno trovato collocazione altrove, però ecco io non lo trovo per nulla brutto come canale e spero possa esserci un buon sviluppo anche i prodotti salvo rari casi sembrano validi

schermo nero con solo il logo in onda, nel sito invece hanno fatto qualche modifica e sono sparite le informazioni dell'azienda a fondo pagina...
EDIT: finalmente è arrivato il nuovo sito di cs24.live con lo shop online e sono ripartite le trasmissioni sul canale 63
Screenshot-2024-11-21-120526.png

Ultima modifica:
E chi ci lavora, penso a giovani con famiglia, e immagino che tu non ci lavori per come parli, resta col cerino in mano.
Ma no è probabile che qualche spiraglio di riuscita ci sia. Probabilmente CS24 ha molti meno dipendenti di quelli che avevano HSE24 e GM24 (erano circa un centinaio ricordo), quindi già il basso costo del personale li avvantaggia come anche determina molte meno spese andare non andare sempre in diretta e trasmettere i registrati. Io gli auguro tutta la fortuna possibile, non c' entra che io non lavorandoci non sia sensibile alla causa.

Ultima modifica:
è tornato in video con una televendita di prodotti per animali lo storico aiutante esperto di bricolage Elio Fattori già presente ai tempi su home shopping europe, poi hse 24 e in tempi più recenti su gm24
Screenshot-2024-12-17-200839.png

altro ritorno in video dopo diversi anni di assenza di raffaello benedetti anche lui ex storico volto prima di home shopping europe poi di hse24 e non ricordo se per un breve periodo anche di gm24...
Screenshot-2024-12-21-162115.png

Ho notato che i prodotti del Centro Serena stanno andando in onda a volte anche su Rete Italia, La4 e gli altri canali del gruppo Sciscione, quando non vanno su LCN 63 o sulla LCN-madre 144 vengono trasmessi con l' indicazione Weekshop.it che immagino sia una società mista fra quelli del Centro Serena e gli Sciscione o Netweek, uno dei due soggetti. Si saranno resi conto che CS24LIVE vendeva probabilmente ancora meno ell' ex-GM24 perchè queste tv sono tutte cavolate. In tempi di internet trovi gli stessi prodotti che vendono loro a prezzi inferiori. Le cose stanno cambiando. Ha senso invece il Centro Serena sul 144 quando non vende alimentari perchè i prezzi non sono competitivi. In linea generale le tv di televendite possono funzionare meglio quando vendono arte o preziosi o orologi rivolgendosi a dei collezionisti, quando vendono altri articoli hanno meno senso. Poi c'è la sorpresa dei vestiti. Stranamente anche la televendita di vestiti sembra funzionare. A me ricorda un po' i vecchi Postalmarket e Vestro, non avrei mai pensato che potesse funzionare ma guardando Donnashopping e le varie versioni di Canale Italia vedo che propongono sempre i vestiti.

Ultima modifica:
Weekshop.it risale ancora a prima di CS24.LIVE può essere che a loro non costi nulla lasciarlo attivo anche quello, tutto il gestionale è unico e potranno gestire tranquillamente il doppio sito... quello che non capisco è come facciano a vendere alcune cavolate magistrali per esempio ora stanno vendendo un rasoio che manco alle bancarelle del mercato... oppure una volta ho beccato che vendevano un elettrostimolatore di quelli venduti su temu ma come fanno a uscirsene con tali prodotti...
comunque hanno attivato pure la pagina facebook dove dicono che sarà un 2025 pieno di novità beh se queste sono le premesse apriti cielo... uno gli ha scritto nella pagina che sono la QVC dei poveri...

Le televendite di Weekshop esistono da molti mesi, ancora quando CS24 non esisteva ancora.
Non ci ho mai fatto caso, vedo poco quelle tv. Però adesso vendono i prodotti del Centro Serena e il numero telefonico da comporre è del Centro Serena. Prima non credo fosse così.

Ultima modifica:
Come aveva previsto su LCN 63 dopo esser andato male HSE24, dopo non aver funzionato GM24 che era la copia di HSE24, anche CS24.it che si ispirava sia ad HSE24 che a GM24 è andata male dopo solo pochi mesi, certo che bei zucconi anche loro dopo aver visto due flop ritentarne un terzo stavolta con la collaborazione di Centro Serena che per il suo bene è meglio rimanga solo su LCN 144.

Tanto il canale era praticamente a costo zero se non per l'affitto della banda.
Il canale comunque continua in streaming, quindi non mi sorprenderebbe vedere la ritrasmissione solo in alcune fasce orarie. O su questo canale 63 o su altri (dove comunque c'era e c'è già weekshop).

Ah beh già da un po' di mesi su alcuni canali del gruppo Scissione vanno in onda quelle televendite di WeekShop che sono prodotti del Centro Serena. Probabilmente si tratta di una società che gli Sciscione avevano fatto col Centro Serena comunque staremo a vedere.

Indietro
Alto Basso