Discussioni su CUSANO ITALIA TV

In mattinata su Cusano Italia TV, il logo di rete era posizionato in alto a destra, ma dopo poi è stato nuovamente posizionato in alto a sinistra.

Comunque si sa per quanto tempo rimarrà questa programmazione sui canali? Perché si vede chiaramente che è una programmazione provvisoria, (soprattutto su CUSANO NEWS 7 lcn 234).

Comunque si sa per quanto tempo rimarrà questa programmazione sui canali? Perché si vede chiaramente che è una programmazione provvisoria, (soprattutto su CUSANO NEWS 7 lcn 234).
Chissà magari ci hanno ripensato anche perché hanno riattivato le app hbb. Potrebbero anche rimanere con un solo canale e
trasmettere solo le live di radio Cusano campus, qualche altro programma, documentario ecc.
Attendiamo info più specifiche

Sul 122 oltre ai documentari è partito credo da oggi un programma dedicato alla cronaca nera dalle 16 alle 20 suppongo di tutti i giorni e la mia impressione è che ci saranno ancora anche altri programmi. Meglio per loro poi sono anche professionali.

Sul 122 oltre ai documentari è partito credo da oggi un programma dedicato alla cronaca nera dalle 16 alle 20 suppongo di tutti i giorni e la mia impressione è che ci saranno ancora anche altri programmi. Meglio per loro poi sono anche professionali.
...ieri sera a Report hanno intervistato Bandecchi e lui ha detto che può decidere "quando gli pare" di chiudere e riaprire un canale....

Ma come si fa a essere così viscidi non puoi tenere nell' incertezza per tuoi capricci la gente che lavora per te e fa anche un ottimo lavoro.
....non ti dico poi cosa ha detto sui licenziamenti dei giornalisti delle sue emittenti perché del tutto volgare e off topic...

Segnalo che il canale "CUSANO ITALIA TV" (LCN 122) risulta senza logo di rete:
HLhf5783QRw.jpg

Ultima modifica:
E poi ho notato che durante i documentari viene curiosamente aggiunto in sovraimpressione il logo del programma "Fatti di cronaca nera"
TUgT8352X.jpg

Indietro
Alto Basso