• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su CUSANO ITALIA TV

ALE89 ha scritto:
Il bitrate video di "ALMA TV" (HD) LCN 65 è stato abbassato da 1,37 Mbps circa a 1,20 Mbps circa.
ALMA TV non è stato toccato...
 
Complimenti a Cusano TV, sembrava di guardare una partita di Serie A :5eek: ero anche abituato male da Eleven e Rai Sport :laughing7: ...adesso vorrei vedere la prima trasferta per notare eventuali differenze e non vedo l'ora di vederli dal vivo in azione.
 
Complimenti a Cusano TV, sembrava di guardare una partita di Serie A :5eek: ero anche abituato male da Eleven e Rai Sport :laughing7: ...adesso vorrei vedere la prima trasferta per notare eventuali differenze e non vedo l'ora di vederli dal vivo in azione.
Infatti nulla da dire,ma il problema è la numerazione troppo alta che lo penalizza potrebbe trovare e andare in affitto su altre numerazioni e ce ne sono vabbé ma questo è un altro discorso
 
Discussioni su Cusano Italia TV (LCN 264)

Infatti nulla da dire,ma il problema è la numerazione troppo alta che lo penalizza potrebbe trovare e andare in affitto su altre numerazioni e ce ne sono vabbé ma questo è un altro discorso

Potrebbe starci al 63 anche se, abituato a Sky, digitare 264 non mi da fastidio
 
Beh alla fine è più una all news, quindi ci starebbe meglio la 53. Ma dubito che Canale Italia e GoldTV lascino una lcn così preziosa...
 
Tante emittenti meriterebbero un cambio di LCN, comunque, per quanto ho visto, ottima qualità di immagine
 
...da quando trasmettono le gare delle Fere, è sempre un uragano di gol.
 
A questo giro cartello leggermente differente (ore 18 invece che 17) :D
YHzLmaR.jpg
 
Indietro
Alto Basso