• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

Ok, mi fido più di te visto che Linus spesso dice e non dice apposta
Mi è venuto in mente che è già successo in passato la stessa cosa, alla prima nascita di Deejay TV le prime settimane c’era il logo di Radio Deejay con in sottofondo l’audio della radio, ora ripeteranno la stessa cosa

Quando nacque Deejay TV sul DTT/analogico al posto di All Music nell'ottobre 2009 per le prime due settimane mandava solo promo e video musicali poi ci fu la programmazione vera e propria.

Chissà se tornerà il programma Occupy Deejay che era ottimo

Dubito che ci saranno tante produzioni...Occupy Deejay fu chiuso parecchio tempo prima del passaggio a Discovery.
 
non faranno nessuna produzione, sarà semplicemente una tv musicale a sostegno del brand Deejay, l'accenderanno solo all'occorrenza una tantum, quando gli eventi lo consentono. Deejay tv starà a Radio Deejay, come Radio italia tv a radio italia...non fantasticherei su produzioni o altro che non siano i video musicali o DJCI
 
Si credo anch'io che a parte Deejay chiama Italia il resto sarà solo video musicali a rotazione stile i vicini VH1 e Radio Italia Tv.

Si ma in tutto questo non ho capito che fine farà MyDeejay. Perchè se la nuova Deejay TV verrà impostata con solo video musicali e Deejay Chiama Italia la mattina in diretta dalle 10 alle 12 e la replica la sera dalle 22.00 a mezzanotte, come avveniva prima sul 9 quando era Deejay TV, l'esistenza di MyDeejay non ha più senso. Sarebbe un canale doppione alla fine.
La scelta più sensata sarebbe fare un canale unico che trasmette sia sul 714 di Sky che sul 69 del DTT la stessa identica programmazione e con lo stesso nome, che sia MyDeejay o Deejay TV.
Spesso mi capita di frequentare locali che hanno Sky e sono quasi tutti sintonizzati su MyDeejay, quindi partirebbero già da un pubblico fidelizzato (quello di Sky) e sul DTT provano ad attirare chi non gli piace VH1.
 
Bene,fa molto piacere il ritorno di Deejay Tv...Adesso mancherebbe nuovamente un canale stile RadioCapital Tv con i videoclip anni 80/90.
 
Quando nacque Deejay TV sul DTT/analogico al posto di All Music nell'ottobre 2009 per le prime due settimane mandava solo promo e video musicali poi ci fu la programmazione vera e propria.



Dubito che ci saranno tante produzioni...Occupy Deejay fu chiuso parecchio tempo prima del passaggio a Discovery.

Parlo del pre 2009 e non sul DTT ma sul satellite. Quando nacque la prima Deejay TV per le prime settimane ci fu l’audio della Radio e con lo sfondo il logo de Deejay ancora col baffo ;)
 
Secondo voi, con il prossimo rilancio e cambio (necessario) di programmazione di DeeJay TV (ripsetto alla sua precedente "natura", avrebbe ancora senso un MyDeeJay, canale diverso ma che sarà simile a questo, in esclusiva Sky? Si potrebbe pensare alla sostituzione e chiusura di MyDeeJay su Sky?
Si potrebbe avere un risparmio di risorse e maggiore efficienza
 
My Deejay su Sky è un canale semi morto da quando è nato. Fa zero ascolti ma Sky lo ha sempre tenuto perché il contratto con Elemedia è fondamentale soprattutto per le radio tematiche, quindi inasprire i rapporti non è mai stato nelle loro intenzioni. Chiaro che se ora riuscissero a togliersi quel peso morto di canale a Sky farebbe solo che piacere.
Bisogna aspettare poco, se l’1 gennaio c’è o non c’è. In EPG lo danno ancora, quindi si suppone che resta lì dov’è
 
My Deejay su Sky è un canale semi morto da quando è nato. Fa zero ascolti ma Sky lo ha sempre tenuto perché il contratto con Elemedia è fondamentale soprattutto per le radio tematiche, quindi inasprire i rapporti non è mai stato nelle loro intenzioni. Chiaro che se ora riuscissero a togliersi quel peso morto di canale a Sky farebbe solo che piacere.
Bisogna aspettare poco, se l’1 gennaio c’è o non c’è. In EPG lo danno ancora, quindi si suppone che resta lì dov’è

Ha senso lasciarlo solo se la programmazione è la medesima del canale 69 sul DTT. Altrimenti non ha senso.
 
Eccertoooo ora che non é più necessario sull’attuale CANALE 69 mandano un meglio di festival...a questa ora erano solite televendite
 
Certo! Apprezzo l’impegno di Gold
Potrebbe il canale 69 non morire quello di goldtv e passare su Rete capri come anno fatto con nuvola61???? Noto un certo interessamento della famiglia scissione a l mux non è,' che per caso sta nascendo un. Nuovo forte mux con gold tv e Rete capri .scusate se sono ot ma dal 8 1 18 qui arriva deejay
 
Non credo. Hanno semplicemente preso il 63 al posto del 69 che hanno ceduto a deejay tv.
Poi se oltre a rete a2 vogliano popolare anche rete capri non saprei.
 
ma allora parte domani? io ho guardato il 69 ma ho sempre visto musiche da balera... mai uno spot o scritta in sovraimpressione... :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso