Discussioni su Deejay TV

Ho notato che alcuni televisori (recentissimi) con impostata la ricerca automatica in standby non hanno aggiornato automaticamente il canale 69, come mai? Di solito quando ci sono operazioni simili il mio tv in automatico mette in fondo alla lista i canali senza numerazione... forse quell'opzione non funziona poi così tanto

In genere la ricerca canali è impostata alle 4 del mattino.

Dipende un po' dalla tv quando la fa visto che il canale è stato attivato questa mattina

Unificato streaming all’emissione del cartello. Audio non pervenuto

Invece di mandare i soliti video musicali a rotazione, 1000x1000 volte... perchè non mandare in onda qualche dj set, per esempio la sera/notte, nel weekend?
Oppure, perchè no... il live della "deejay time reunion" che fanno periodicamente (in studio ed in giro per l'Italia)?

Sarebbero cose carine e diverse, anzichè mandare sempre i soliti video migliaia di volte (come fanno tutte le tv musicali).

Invece di mandare i soliti video musicali a rotazione, 1000x1000 volte... perchè non mandare in onda qualche dj set, per esempio la sera/notte, nel weekend?
Oppure, perchè no... il live della "deejay time reunion" che fanno periodicamente (in studio ed in giro per l'Italia)?

Sarebbero cose carine e diverse, anzichè mandare sempre i soliti video migliaia di volte (come fanno tutte le tv musicali).
Potrebbe essere che sul canale tv arrivino in radio visione altri programmi oltre a quello di Linus magari quello di Albertino??.

sarà semplicemente un canale di supporto all'attività radiofonica, una valorizzazione del brand Deejay come lo è Radio Italia Tv per Radio Italia...con la selezione tipica della musica di Radio Deejay..io non penso che a parte Deejay Chiama Italia, che ricordiamolo arriva prima della radiovisione di RTL, che ha avuto la furbizia e la lungimiranza di crederci ed investirci a differenza del gruppo L'Espresso ora GEDI, la rete nel breve termine offrirà altri programmi in simulcast radio/tv

È stato detto che ci saranno solo video a rotazione più DJCI alle 10 della mattina e in replica alla sera.
Chissà magari che in futuro faranno altro, ma per ora niente purtroppo

se la rotazione musicale comprendesse non solo video di musica nuova ma anche qualche chicca del passato in stile deejay certo non dispiacerebbe

spero sarà un canale che gestiranno bene, e che ascoltino i consigli degli ascoltatori, ne uscirebbe un bel canale... l'importante è che non lo facciano morire di nuovo come fecero a suo tempo sennò sono dei besughi

se la rotazione musicale comprendesse non solo video di musica nuova ma anche qualche chicca del passato in stile deejay certo non dispiacerebbe
E' ciò che pensavo io, lo spero proprio altrimenti diventerebbe un canale musicale come tanti. Radio Deejay è stata la radio nazionale che agli esordi spaccava di brutto quindi voglio credere nuovamente in questo progetto.

spero sarà un canale che gestiranno bene, e che ascoltino i consigli degli ascoltatori, ne uscirebbe un bel canale... l'importante è che non lo facciano morire di nuovo come fecero a suo tempo sennò sono dei besughi

Sopravvivere sul 9 dove c’è l’obbligo di essere generalisti è un conto, sul 69 puoi mettere tutta la musica che vuoi e quella non costa molto, quindi sì, li sopravvivono :)
Poi se vorranno integrare la musica con anche la qualità di variazione di palinsesto vedremo, per ora sembra non essere così.
Speriamo appunto che perlomeno la musica che metteranno non sarà come quel mortorio di MyDeejay sul 714 di Sky che è veramente inutile

Indietro
Alto Basso