Discussioni su Deejay TV

Canale 69 leggermente avanti e bitrate migliore rispetto al 714 di Sky

....allora continua ad essere nel pacchetto Famiglia, visto che nel mio caso è criptato....

Ora in onda Him & I di G-Eazy e Halsey ma la grafica col titolo era sbagliata, riportava Loving is easy di Rex Orange County

Altra grafica sbagliata: Secrets di The Weeknd al posto di Forget You di Dashiki e Boy Matthews...

Beh, iniziamo bene, da quello che ho letto già due grafiche sbagliate!
Sì, 2 canzoni di fila, poi jingle del canale e video di Bambola con grafica corretta. Ora pubblicità di programmi di Sky, a riprova del fatto che il canale ha preso il posto di myDeejay su Sky

a parte i primi svarioni grafici, devo dire che il canale sembra ben fatto con delle buone scelte musicali, bene la quasi totale mancanza di canzoni italiane lasciamogliele a radio italia tv...
prime pubblicità totalmente relative a Sky...

Beh, iniziamo bene, da quello che ho letto già due grafiche sbagliate!
Partita sul 69 ad indagare dal video direi che la barra notizie può essere molto valida cosi bar e esercizi pubblici e x casa ma avete notato che ce pure il marchio ( logo)R.it,vicino alla orologio il che vuol dire repubblica .it chissà se in futuro ci sarà un notiziario .il logo deejay lo lascerei cosi x ora devono farsi notare a piu persone possibili

Ma non mi dite... è partita alle 22.00 del 14/1, invece che il 15/1.... Ci ho preso???? :D ;)

Bene,fa piacere rivedere un canale musicale su LCN 69, adesso speriamo che anche le LCN 66 e 68 vengano utilizzate per qualcosa di valido rispetto ad ora...Bentornata Deejay Tv :icon_cool:

Indietro
Alto Basso