Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sul decoder sky c'è?![]()
....allora continua ad essere nel pacchetto Famiglia, visto che nel mio caso è criptato....
Che hai contro la musica italiana? Ma veramente credevi che non ci fosse stata?eh si è arrivata la prima canzone italiana bleah...
L'ultima di Francesco Gabbani.Che hai contro la musica italiana? Ma veramente credevi che non ci fosse stata?
Per curiosità, qual è stata la prima canzone italiana trasmessa?
Ottimo! Non mi toccate Gabbani, è il mio preferito!!L'ultima di Francesco Gabbani.
Beh, iniziamo bene, da quello che ho letto già due grafiche sbagliate!Altra grafica sbagliata: Secrets di The Weeknd al posto di Forget You di Dashiki e Boy Matthews...
Sì, 2 canzoni di fila, poi jingle del canale e video di Bambola con grafica corretta. Ora pubblicità di programmi di Sky, a riprova del fatto che il canale ha preso il posto di myDeejay su SkyBeh, iniziamo bene, da quello che ho letto già due grafiche sbagliate!
Partita sul 69 ad indagare dal video direi che la barra notizie può essere molto valida cosi bar e esercizi pubblici e x casa ma avete notato che ce pure il marchio ( logo)R.it,vicino alla orologio il che vuol dire repubblica .it chissà se in futuro ci sarà un notiziario .il logo deejay lo lascerei cosi x ora devono farsi notare a piu persone possibiliBeh, iniziamo bene, da quello che ho letto già due grafiche sbagliate!
Ma non mi dite... è partita alle 22.00 del 14/1, invece che il 15/1.... Ci ho preso????![]()
![]()