Discussioni su Deejay TV

Vero che il contesto era diverso... però non è detto che l'avere una concessionaria incentrata principalmente su carta stampata (con Repubblica su tutti) e radio (ma anche parte web... già con il primo Kataweb) sia uno svantaggio (stiamo comunque parlando di Espresso, ora GEDI).
Più che altro, se è vero che il 9 era abbastanza impegnativo (pur restando un'occasione persa come diceva Linus), con il resto delle tv non si è osato più di tanto... e da ben 6 LCN (9, 50, 69, 133, 158 e 162, 109 escluso) si è preferito un totale disimpegno (almeno con 50, anche in deroga come altri canali, e 69 come ora si poteva e doveva puntare di più)... ;)

sono stato il primo a scrivere che l'alienare tutte le lcn fosse stato un grossissimo errore, tant'è che poi riacquistando il 69 hanno fatto un piccolo passo indietro, quando hanno visto che i canali tv legati alle radio davano un grosso vantaggio di visibilità. Per la concessionaria hanno preferito lavorare con i minimi garantiti così da avere entrate certe con una concessionaria specializzata in raccolto su canali musicali di provata esperienza, per lo stesso principio per cui Discovery con una concessionaria interna da la raccolta pubblicitaria dei suoi canali kids a una concessionaria esterna la Prs che ha in portafoglio altri canali per bambini..
 
Sul loro sito si parlava di Viacom per la raccolta del canale
 
Leggendo dvbs2 ho per un attimo pensato che avessero messo la versione hd. Sogno durato 2 secondi con il messaggio successivo di Ale :lol:
 
Indietro
Alto Basso