• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deluxe 139

Arrivato nel Mux Retecapri ;)

Che a Botticino dove ha sede quella emittente quel mux non si riceve.
Quindi io ho finito di guardare Deluxe 139/ Pierstyle.
Non lo vedranno neanche loro in sede, sono a 500 metri da casa mia,
non in linea ottica con Vedetta che é l' unica postazione della zona a trasmettere il mux di Retecapri.
Mia mamma ogni tanto ordinava qualcosa. Fine di un' era.
Spero aggiungano un' applicazione HBBTV su qualche canale ospitato su Persidera.
 
Ultima modifica:
--Aggiornamento: Adesso vedo il canale OSPITE sul 133,
la conduttrice in studio ha detto che sul 133 rimarranno per tutto Giugno.
 
Ultima modifica:
Devi avere una buona immaginazione per comprendere cio' che e' in onda :) ad esempio i colori, i dettagli, ecc ecc.

L' immaginazione non mi manca ;) Certo la definizione d' immagine che aveva sul 139 nel mux Dfree era molto buona, adesso va così.
Non so come sia adesso il 139 nel mux di Retecapri.
 
Devi avere una buona immaginazione per comprendere cio' che e' in onda :) ad esempio i colori, i dettagli, ecc ecc.
sul 133 … premendo tasto blu hbbtv … va in HD… ;)

Il problema è che 133 non sempre ripete il 139..
 
Aggiunta Deluxe 139, nel mux La3,
per chi lo riceve, ovviamente.
Incomprensibile: in affitto su due mux, ci può stare, ma il secondo ha al massimo un mese ancora di vita e irradia luoghi dopo Retecapri è acceso.
 
Ultima modifica:
No... semplicemente le televendite di VIMArte saranno visibili in alcune fasce orarie su quel canale. Tra l'altro anche tempo fa erano visibili su quel canale...
 
Tornata Deluxe 139 nel mux Dfree su LCN 139! Il bitrate sembra più basso di quando era sul mux Dfree prima di andare temporaneamente nel mux di Retecapri. Su Lcn 133 é entrato nel bouquet di DFree anche "Arte Investimenti" che in alcune fasce orarie ripete i programmi di "Deluxe 139".
 
Ultima modifica:
Orrendo...
kWygIOV.jpg
 
Indietro
Alto Basso