• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Dinamica Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Collaborazione tra Dinamica Channel e Virgin Radio TV :)
Torna in onda sul digitale terrestre grazie a Dinamica Ch. "Garage Revolver" alle ore 23.30 e in replica in altri orari ;)

Noto inoltre che sul sito ora c'è il palinsesto completo :) Molto bene!
Secondo me ora manca solo il passaggio su una frequenza nazionale (ReteA per esempio) e l'attivazione dell'epg... ;)
 
Ultima modifica:
Collaborazione tra Dinamica Channel e Virgin Radio TV :)
Torna in onda sul digitale terrestre grazie a Dinamica Cg. "Garage Revolver" alle ore 23.30 e in replica in altri orari ;)

Noto inoltre che sul sito ora c'è il palinsesto completo :) Molto bene!
Secondo me ora manca solo il passaggio su una frequenza nazionale (ReteA per esempio) e l'attivazione dell'epg... ;)

Bello sarebbe...D'altronde spazio sui due Mux di Rete A c'è;)
 
Spuntata Dinamica Channel su Hotbird ;)
Frequenza 11471 V 27500 5/6
Identificativo: LINK

Speriamo rimanga... e che entri su una numerazione "decente" sia su sky che su TivùSat...
 
In esclusiva su Dinamica Channel la DIRETTA LIVE di 4 PS del Rally di Francia - Alsazia, terz'ultimo appuntamento del WRC 2013

Giovedì 3/10 dalle 17.45 la "Strasbourg Power Stage"
Venerdì 4/10 dalle 14.15 la PS “Klevener 2”
Sabato 5/10 dalle 14.15 PS “Vallee de Munster 2”
Domenica 6/10 dalle 14.15 la PS “Haguenau 2”

Speriamo si veda anche sul satellite....
ottimo; grande lavoro.

p.s. non è meglio spostare questo therd nella sezione sport in tv?
 
Due sere fa, Dinamica era visibile sul canale Link (11.470 GHz) ma al mattino seguente il canale non c'era di nuovo...
 
io Dinamica lo vedo benino(abito vicino Firenze),delle volte mi dice assenza di segnale e poi torna dopo 30 secondio,soprattutto quando piove.

ho guardato tutte le Dirette Live del Rally di Francia e devo dire che i Francesi hanno fatto un'ottimo lavoro.
 
Curiosità... Da alcuni giorni sul Sat è sparito il canale BLU. E voi direte... che c'entra?

Beh su "BLU" veniva ritrasmesso in alcune ore (seconda serata) da quel che avevo visto il canale Dinamica Channel.

Ora che è sparito parte della programmazione si è trasferita su Dinamica Channel. Ad esempio il programma BluSport (o nome simile)...

Inoltre ho visto pure partite di calcio...

Insomma come rovinare un canale tematico... :(
 
Confermo ieri sera stavano trasmettendo una partita di Calcio Femminile !!! :laughing7:
 
Da oggi Dinamica Channel è visibile anche via satellite ;) Frequenza 12054.
Sui decoder sky dovrebbe essere sul canale 809 ;)
Non si sa se sarà inserita anche su numerazione TivùSat. Comunque sia sarà (è) free (fta) quindi... ;)
 
E' un canale di motori e nautica? Adotta una risoluzione scadente?Oppure è solo una mia impressione???

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
E' un canale di motori e nautica? Adotta una risoluzione scadente?Oppure è solo una mia impressione???

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Motori...e a volte trasmette anche partite di calcio femminile. Sul DTT si vede abbastanza bene non so sul sat.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso