Eduardo Montefusco (propietario di RDS) ha acquistato dall’editore Angelo Zibetti il 100% di Discoradio, emittente di Caravaggio (BG) con target di teenager e ascolti medi intorno ai 700-800.000 ascoltatori. L’acquisizione ha la funzione di ampliare l’offerta radiofonica del gruppo di Montefusco: infatti il target di Discoradio non si sovrappone a quello 24-35 anni di Rds, che inoltre ha già una forte copertura in Lombardia, Piemonte e Liguria, regioni dove arriva il segnale di Discoradio. La raccolta pubblicitaria di Rds Advertising nel primo trimestre 2006 è cresciuta del 12% rispetto al pari periodo dell’anno precedente. L’impegno del nuovo direttore generale della concessionaria Alessandro Buda è di chiudere l’anno con una crescita superiore di 5 punti rispetto al mercato.
tratto da: https://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=32152
Speriamo non cambi la politica del canale che, secondo me, e' una delle migliori radio in circolazione...
tratto da: https://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=32152
Speriamo non cambi la politica del canale che, secondo me, e' una delle migliori radio in circolazione...