Discussioni su Discovery [dal 5 Ottobre sul canale 37]

La nuova luminosa di Discovery :5eek: :5eek: :5eek:

image.jpg

(da discoverychannel.it)
warner bros. discovery | discovery
:unsure:

Riapro la discussione :)

In alto a destra è ora presente la scritta "Dal 5 Ottobre Discovery".
E' anche presente la scritta scorrevole: "Nuove emozioni ma stesso canale: dal 5 ottobre Discovery prende il posto di Warner TV".

Sul canale sono arrivati anche i primi promo di Discovery! Domenica 5 Ottobre alle 21.15 ci sarà il programma "Shark Night".
Non vedevo l'ora 🥱, se il palinsesto rimane questo è grave.
La mia sola preoccupazione è chi prenderà la posizione di Warner TV/Discovery sulla mia tv siccome non seguo la LCN (sul 9) :eusa_think:

Quello è il palinsesto dell'attuale discovery (che non so se è ancora in onda... fino alla scorse settimana sicuramente). Direi di non tenerne conto. Aspettiamo ;)

Quello è il palinsesto dell'attuale discovery (che non so se è ancora in onda... fino alla scorse settimana sicuramente). Direi di non tenerne conto. Aspettiamo ;)
Chiaro, infatti ho scritto se rimane questo. Non ho trovato altre fonti che riportano i programmi di questi giorni, domani si saprà qualcosa in più con l'uscita delle varie riviste. Probabile verrà fatta qualche modifica, ma non mi aspetto nulla. Come è fatto scommetto ci sarà ::D

scusate ma :

NUOVO canale terrestere DISCOVERY ....

- ma sara' free o a pagamento ?

- o sostituisce qualche canale oggi gia presente , e quale ?

- si sa gia su che frequenza MHZ lo devo cercare ? zona Milano sud

grazie

scusate ma :

grazie
gratis...come detto da altri al posto di Warner Tv su LCN 37 , dunque nessun'altro cambiamento tranne i contenuti del canale.

scusate ma :

grazie
Certo che sarà free, specie dato che sarà sul DTT
E rimpiazzerà Warner TV: dunque, se non riesce a vedere quello, non vedrà nemmeno Discovery (di regola, a meno che non ci siano cambi di frequenze, ma dubito).

Non son esperto di Milano Sud

Spero lo si trovi anche su Discovery + visti i problemi di copertura di Persidera nella mia provincia (Messina)

Chiaro, infatti ho scritto se rimane questo. Non ho trovato altre fonti che riportano i programmi di questi giorni, domani si saprà qualcosa in più con l'uscita delle varie riviste. Probabile verrà fatta qualche modifica, ma non mi aspetto nulla. Come è fatto scommetto ci sarà ::D
Scommessa vinta ::D. Ecco alcuni titoli riportati per la prossima settimana (fonte TV Sorrisi e Canzoni):
  • Come è fatto
  • Marchio di fabbrica
  • Avventure impossibili
  • Codici e segreti
  • La febbre dell'oro
  • River Monsters
  • Ai confini della civiltà
  • Come funziona l'Universo
Il palinsesto è simile a quanto riportato dal sito che avevo linkato l'altro giorno, con qualche aggiunta. Ogni giorno prendono quei 6-7 programmi e fanno N episodi come prassi di WB Discovery per i canali "secondari" (Food Network, HGTV....) 😅

Ultima modifica:
Scommessa vinta ::D. Ecco alcuni titoli riportati per la prossima settimana (fonte TV Sorrisi e Canzoni):
  • Come è fatto
  • Marchio di fabbrica
  • Avventure impossibili
  • Codici e segreti
  • La febbre dell'oro
  • River Monsters
  • Ai confini della civiltà
  • Come funziona l'Universo
Il palinsesto è simile a quanto riportato dal sito che avevo linkato l'altro giorno, con qualche aggiunta. Ogni giorno prendono quei 6-7 programmi e fanno N episodi come prassi di WB Discovery per i canali "secondari" (Food Network, HGTV....) 😅
Però un canale che porta il nome dell'editore non dovrebbe essere considerato secondario

Indietro
Alto Basso