Discussioni su Discovery [dal 5 Ottobre sul canale 37]

Sulla tv del salotto è inguardabile quel logo a schermo... Impossibile non se ne accorgano dai...
Almeno attualmente non ci sono alcune scritte a schermo

Tra l'altro: Ma il famoso restyling a cui avevano accennato nei comunicati stampa? :D

Ultima modifica:
Sulla tv del salotto è inguardabile quel logo a schermo... Impossibile non se ne accorgano dai...
Almeno attualmente non ci sono alcune scritte a schermo

Tra l'altro: Ma il famoso restyling a cui avevano accennato nei comunicati stampa? :D
Infatti, poi la luminosa è "WB WARNER BROS. DISCOVERY|Discovery"

Aggiunte le scritte a schermo pochi secondi fa. Menomale perché ne sentivamo fortemente la mancanza :icon_bounce:

Sul Sat non è stato attivato, su Warner TV schermo nero...
Forse lo faranno domani.
Sul 54 Tivusat è presente, semplicemente non hanno ancora cambiato il nome (Tivusat e Rai se la prendono comoda, as usual)...
Dove vedi lo schermo nero ? Sicuro di aver sintonizzato i canali corretti ?

Attualmente e senza il logo di rete e scritta in sovraimpressione su Discovery+
E su Discovery+ ci sta lo schermo nero durante il blocco pubblicitario. Speriamo che risolvono tutto
Credo che su Discovery+ non sia al momento alimentato con emissione da playout Persidera, ma direttamente con asset VOD.
Ecco perché non ci sono grafiche e logo e non vanno neanche in onda promo e spot.

Su Timvision, invece, sembrerebbe regolarmente alimentato da playout Persidera (come DTT e SAT), ma hanno lasciato il vecchio loghetto sul canale nella app Timvision ;)

Infatti, poi la luminosa è "WB WARNER BROS. DISCOVERY|Discovery"

Si sapeva ... lo avevo comunicato ieri in questo stesso thread.

Nulla di diverso rispetto agli altri loro canali...

Sul 54 Tivusat è presente, semplicemente non hanno ancora cambiato il nome (Tivusat e Rai se la prendono comoda, as usual)...
Dove vedi lo schermo nero ? Sicuro di aver sintonizzato i canali corretti ?
Molto lento nell' apertura del canale, gli altri del gruppo si vedono senza problemi.
Qualche problema di codifica ?
Utilizzo una CAM+ Scheda Tivusat Gold.

Credo che su Discovery+ non sia al momento alimentato con emissione da playout Persidera, ma direttamente con asset VOD.
Ecco perché non ci sono grafiche e logo e non vanno neanche in onda promo e spot.

Su Timvision, invece, sembrerebbe regolarmente alimentato da playout Persidera (come DTT e SAT), ma hanno lasciato il vecchio loghetto sul canale nella app Timvision ;)

Si sapeva ... lo avevo comunicato ieri in questo stesso thread.

Nulla di diverso rispetto agli altri loro canali...
Infatti

Molto lento nell' apertura del canale, gli altri del gruppo si vedono senza problemi.
Qualche problema di codifica ?
Utilizzo una CAM+ Scheda Tivusat Gold.
Non credo. Sul mio TV con cam 4k si apre come gli altri. Del resto, nulla è cambiato rispetto a prima (di fatto su sat è sempre Warner TV, con altri contenuti). Probabilmente da lunedì metteranno mani su Tivusat e Discovery+. ;)

Vorrei segnalare che anche dopo la risintonizzazione su Tivusat esce sempre con la dicitura del canale di Warner TV.
La mia TV è una Panasonic OLED.
Edit:
Ho letto sopra,lunedì dovrebbero aggiornare su Tivusat e Discovery+.

Ultima modifica:
Ci sono stati problemi di emissione con la partenza del canale. Tra DTT e SAT comportamentti diversi. Hanno poi fatto uno switch su un'altra emissione senza logo e grafiche per tamponare e poi hanno risolto su entrambe le versioni.
Quindi in streaming su Discovery+ c'era lo schermo nero durante la pubblicità? Invece su DTT/SAT quando c'era la pubblicità era l'unica cosa che funzionava. Curioso :)

La diretta Discovery+ è ancora senza logo e tutte le pause spot sono a schermo nero tranne per una singola pubblicità (Kellogg's). Hanno dimenticato di fare lo switch da Londra a Roma?

Impossibile, la versione in streaming non ha loghi e scritte
Ma sul DTT e SAT il canale non si è comportato così. Quindi Timvision? Boh :)
Di certo su DTT e SAT non c'è stato un secondo di trasmissioni di Discovery con il logo di WarnerTV. Tra l'altro su DTT è stato senza audio e sul SAT con scariche analogiche per la prima mezz'ora ;)

Indietro
Alto Basso