Discussioni su Discovery Real Time HD

Comunque mi stupisco ancor più del fatto che ci sia un solo canale HD per i documentari.... Io mi sto abbonando in questi giorni ed ho visto he sul pacchetto documentari che ho scelto c'è solo nat geo HD

P.S. non mandatemi PM con codici amico che sono già a posto!

pietro89 ha scritto:
nonostante i pochi contenuti hd, ci sarebbe anche discovery hd :D
si, ma quando manda contenuti nativi esce tutta la meraviglia del canale...

poi sull'upscalato stendiamo un velo pietoso...

mighty mom ha scritto:
oh si certo...no beh io adesso chiamo Sky e gli dico di mettere tutti i canali Sport e Calcio in HD perché ce ne sono davvero pochi eh -.- ...possibile che non vi vada bene niente????????????
un pò agitato eh :D
dico solo che canali di ben altro genere meritano HD
24-grey's anatomy

darkmoon ha scritto:
un pò agitato eh :D
dico solo che canali di ben altro genere meritano HD
24-grey's anatomy

Certo che abbiamo avuto una sfiga inumana... Dal momento che sono nati i canali HD su sky hanno spostato 24 (e Dexter) su Fx che non è in HD! Questa è stata una vera fregatura... 24 in HD sarebbe il top

BlackPearl ha scritto:
Certo che abbiamo avuto una sfiga inumana... Dal momento che sono nati i canali HD su sky hanno spostato 24 (e Dexter) su Fx che non è in HD! Questa è stata una vera fregatura... 24 in HD sarebbe il top

Meglio non pensarci. E' davvero irrispettoso verso gli abbonati. :doubt:
All'inizio credevo che servisse per rilanciare il canale verso l'Hd, ma dopo un anno ci si aspettava sto maledetto passaggio in alta definizione.
Che schifo.

loris_cb ha scritto:
Real time in HD avrà il suo perchè.
Se si guardano gli ascolti, il canale nel mese di Giugno ha totalizzato una media giornaliera di 15.186.
Nello stesso periodo: Cinema Hits 13.939, Cinema max 14.149, Discovery Channel 8.188, Eurosport 6.865, FoxLife 16.810, National Geographic Channel 5.466.
Quindi risulta uno dei canali più seguiti.

scusami non te la prendere...
ma il fatto che un canale sia più seguito non vuol dire una cippa....

l'hd ha significato per tipologie di canali tipo: cinema, documentari (seri non ca...ate) e sport (possibile lasciare eurosport 2 in sd? in altri paesi è in hd)

e guarda caso in paesi stranieri i primissimi canali in hd sono di queste tipologie.

poi quante elle persone che guardano real time hanno la tv in hd?

voglio ng wild e eurosport 2 in hd, ora lo pretendo!!!!!:icon_twisted:

In ogni caso pachiamo gli animi dai, si è detto nei prossimi mesi, potrebbe essere anche nel 2011. ;)
Vedremo come la situazione si evolverà, a questo punto si attende Fox Life HD, prima di Real Time. :D

pietro89 ha scritto:
Real Time continuera’ a essere disponibile in chiaro sulla piattaforma SKY e nei prossimi mesi sarà lanciato Real Time+1, con la programmazione proposta anche un’ora dopo, e in esclusiva su SKY Real Time HD.

il canale hd dovrebbe essere quindi esclusiva sky, non il +1...
Quindi il+1 dovrebbe approdare anche sul digitale terrestre?!

TVmania ha scritto:
In ogni caso pachiamo gli animi dai, si è detto nei prossimi mesi, potrebbe essere anche nel 2011. ;)
Vedremo come la situazione si evolverà, a questo punto si attende Fox Life HD, prima di Real Time. :D
prima, assieme o dopo non importa, basta che sia fra i 50 canali hd (ammesso che si fermino a 50....). di sicuro io lo metto fra i probabili, per forza di cose...

condivido l'arrabbiatura di tutti, l'unica piccola consolazione è che almeno non è un canale del tutto inutile (vedi skymeteo o primafila). Speriamo solo non mandino roba upscalata 24/7 e che si adeguino un po' come hanno fatto con axnhd ;)

se partisse la novità di Real Time in HD sarebbe fico ma come dicono tutti, staremo a vedere se la qualità dell'HD sarà almeno soddisfacente....

+ ke altro, se partisse Real Time HD prima di NatGeo Wild o History o Fox Life in HD la cosa non avrebbe molto senso :doubt: A questo punto non credo sia sbagliato pretendere da Sky un bel NatGeo Wild HD, visto che la roba in HD c'è... :doubt: Staremo a vedere...

Indietro
Alto Basso