Discussioni su Discovery Real Time HD

Flask ha scritto:
Chissà se sarà solo per Sky o free sul sat. Dal comunicato di qualche mese fa dovrebbe essere in esclusiva per Sky.
se non ricordo male la versione +1 è solo su sky, per cui, credo che anche la versione HD rimarrà in esclusiva sky...mentre la versione SD rimarrà gioco forza free ;)

Beppo86 ha scritto:
se non ricordo male la versione +1 è solo su sky, per cui, credo che anche la versione HD rimarrà in esclusiva sky...mentre la versione SD rimarrà gioco forza free ;)

la versione +1 è free sul sat, anche per chi non ha sky.

Mi sa che gli abbonati stanotte vedranno Ercolino sfrecciare con slitta e renne..:D...
E ancora una volta: Buon Natale!

Canale che seguo qualche volta, soprattutto con le serie di:

Cerco casa disperatamente...
Adolescenti XXL

OT/

Che cambia tra Discovery Channel HD e Discovery Channel HD Showcase che c'è in alcuni paesi?

Fine OT\

Il primo di solito è il simulcast del canale ammiraglio, l'altro è proprio un contenitore di programmi in HD provenienti dai vari canali Discovery;)

DDTV ha scritto:
Il primo di solito è il simulcast del canale ammiraglio, l'altro è proprio un contenitore di programmi in HD provenienti dai vari canali Discovery;)

Noi abbiamo il primo vero?

Prego;)... Ma noi abbiamo ne abbiamo anche altri 3 Discovery in HD... il resto di Europa no ;).. in Polonia credo ci sia Animal Planet in HD (oltre all'ammiraglio).., ma vabbé, non andiamo OT+...

DDTV ha scritto:
Prego;)... Ma noi abbiamo ne abbiamo anche altri 3 Discovery in HD... il resto di Europa no ;).. in Polonia credo ci sia Animal Planet in HD (oltre all'ammiraglio).., ma vabbé, non andiamo OT+...
Già x questo non c'è Discovery HD showcase

Indietro
Alto Basso