Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Anakin83 ha scritto:
ma dai non l'avrei mai detto, credevo provassero le tabelline dell'1 e del 2 a Disney Italia :D
essendo canali per bambini poteva anche essere :D

Avrei preferito i canali HD e poi il 4:3 non si può vedere. Vogliamo il 16:9

Se si zoomma il logo non viene tagliato o altro e le linee nere spariscono, un 16:9 può esserci. :)

Si ma, al momento, è presente quel cavolo di banner in basso a destra che ricorda che venerdì alle 19.35 inizia A.N.T. Farm. Per un canale free come K2 ci può anche stare ma su Disney Channel no. :mad:

osucci ha scritto:
Si ma, al momento, è presente quel cavolo di banner in basso a destra che ricorda che venerdì alle 19.35 inizia A.N.T. Farm. Per un canale free come K2 ci può anche stare ma su Disney Channel no. :mad:
Fosse il primo che mettono... :icon_rolleyes:

No, ma con le serie non l'avevano mai fatto solo con i DCOM.

Perchè non fare il logo un po' più grande che non si vede??? son sarcastico eh:D

:lol: Anche quello di prima non era tanto piccolo, almeno anche l'Italia si è adeguata agli altri paesi.

Ma almeno questo è più bello,più piccolo è meno fastidioso :icon_cool:

Non dico di volere l'HD, perché su Premium non arriverà mai,ma almeno il 16:9, non posso zoommare ogni volta, già la qualità video fa pena,e ho saputo che è stata anche ridotta... :eusa_wall: :crybaby2: :icon_rolleyes: :sad:

Io su disney channel non ci trovo niente di interessante come un tempo, quindi 16:9 o no, a me non cambierebbe niente...
Poi fatemi capire una cosa, voi a 40 anni(posso immaginare)guardate ancora dc??? Niente di offensivo, non fraintendete eh...

Ne ho 19....Fantaboy 15, osucci anche è minorenne... Prima di sparare...

Veramente io 19, te 20 (come hai fatto a sbagliare la tua età?) e Fanta-Boy 16 gli anni passano per tutti. Ma a 40 ci manca ancora un po'. :D

40 anni era una frase ironica... cmq anch'io ne ho 19, anche se l'85 in firma puà trarre in inganno.
Comunque a me piacevano molto di più le vecchie serie(infatti guardavo solo dc per la maggior parte del mio tempo davanti alla tv), quali sono le vostre serie preferite su dc?
Trasmettono per la maggior parte repliche e programmi adatti a un pubblico di 12/13 anni. Andatevi a vedere su wikipedia il dc di 10 anni fa...
Ora fanno sempre vedere quel tinelli, di cui vogliono dare un immagine che sia ancora bambino(tipo quelli dell'intervallo).
Poi con l'inserimento della pubblicità hanno raschiato proprio il fondo...

negli anni 90 io e i miei compagni di classe litigavamo per guardare disney channel! adesso mi piange il cuore vedendo il palinsesto di quel canale

pierluigip ha scritto:
negli anni 90 io e i miei compagni di classe litigavamo per guardare disney channel! adesso mi piange il cuore vedendo il palinsesto di quel canale
Ti quoto in pieno

Io lo preferisco ora... e non datemi del pazzo, dato che gli ascolti sono molto alti, segno che alla gente piace così com'è...
Hannah Montana ha fatto storia... (ed è nata su Disney Channel)... tutti la conoscono e molti vogliono o fanno finta di imitare

Sei uno dei pochi...
Ma lo preferisci ora, perchè è proprio quello che voglio, perchè non sai che potrebbero fare un programmazione da 10. Capirai con tutti gli utenti di premium, puoi capire il target.

Perché gli utenti di Premium come sono?
Comunque per la cronaca ho sempre avuto Sky...
e non mi sembra di essere uno dei pochi, dato che nonostante il canale sia pay, fa lo 0,50% di share giornaliero con 40'000 ascoltatori medi (fonte auditel)

Indietro
Alto Basso