Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

ma gravity falls quando inizia ?;)... scusate forse sono ot credo che vada in onda su Disney xd... ;)

Per me il vero Disney Channel è lo Sky Cinema Family stasera alle 21 e RAI 1 alle 21.15 circa.
stramega quoto, infatti io ho registrato tutto con il mysky, ma la carica dei 101 e di Dumbo è normale in 4:3, oppure la versione originale è 16:9?

Versione originale in 4:3 quindi in HD con le bande nere.
Le bande nere su RAI 1 sd invece erano un po' più anomale.

Ho visto per curiosità il primo episodio di "Liv & Maddie", a me non è sembrato niente di che, anzi la solita serie per bimbinkia e bambinette, con l'ambizione di diventare una star musicali di successo come Hannah Montana(vedi cos'è diventata:evil5:)
voi cosa ne pensate?
merita di essere vista o è la solita spazzatura???:eusa_wall:

io aspetto gravity falls... ricordate che inizia lunedi prossimo su Disney xd... scusate l'OT forse;)

DC Germania ha rilanciato (anche in HD su HD+), e chi ha un Dualfeed può vederlo: https://www.youtube.com/watch?v=Tlgojsj4Fqc
Comunque, pensandoci, questo potrebbe non essere solo un rebrand individuale ma un futuro cambio di tutte le DC, dato che ormai DC ha deciso di dire addio alla forma di Topolino come logo per tutti i suoi canali tranne DC, e questo è simile a quello di Disney Junior (e simile allo stile di Disney Junior).. se cosí, spero lo facciano con migliori grafiche di quelle di DC Germania! Col font del "Channel" proprio non ci siamo

Discussioni su Disney Channel HD

Un cambio dopo così poco tempo?
Strano..
E poi in alto a sinistra non mi piace proprio

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi ma la state seguendo Gravity Falls ??? anche se su Disney xd lo scrivo qua...
Io la sto seguendo, insieme a mio fratello piu' piccolo, è veramente spettacolare curata nei minimi particolari per trama ed elementi grafici. Veramente una delle miglior seire d'animazione mai create tra quelle moderne... la consiglio per chi non lha mai vista e interessa questo genere di programmi, penso che quando finiranno le prime visioni la prox settimana, rimandeanno le repliche ;)

io sì la sto vedendo e registrando su mysky, all'inizio com'è normale per tutte le serie tv, non mi convinceva, poi la simpatica mabel, mi ha appassionato, sembra quasi reale.
le storie sono carine e ben curate.
solo che mi sembra per un pubblico di scuola elementare, io a volte mi vergogno a guardarlo data la mia età(21 quasi 22). tu quanti hanni hai?

io sì la sto vedendo e registrando su mysky, all'inizio com'è normale per tutte le serie tv, non mi convinceva, poi la simpatica mabel, mi ha appassionato, sembra quasi reale.
le storie sono carine e ben curate.
solo che mi sembra per un pubblico di scuola elementare, io a volte mi vergogno a guardarlo data la mia età(21 quasi 22). tu quanti hanni hai?

tuo coetaneo ;)... ma io non mi vergogno... seguo quando capita anche adventure time o regular show su cn... sono simpatiche mi ci ha fatto appassionare mio fratello, e penso che non ci sia un età per guardare i cartoni animati... e poi gravity falls anche per la trama della storyline principale, che sta prendendo sempre piu' forma, mi sembra una serie fatta molto bene... poi certo non sto tutto il giorno a guardare i cartoni li guardero' 1 o 2 ore a settimana se capita... pero' ogni tanto si deve staccare un po' la spina o no?...

Indietro
Alto Basso