andresky85
Digital-Forum Silver Master
hai ragione. quindi non stai tutti i giorni alle 17.30 a vedere gravity falls, ma lo registri come faccio io e poi me lo vedo quando voglio.
hai firmato la petizione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione. quindi non stai tutti i giorni alle 17.30 a vedere gravity falls, ma lo registri come faccio io e poi me lo vedo quando voglio.
No, cos'è?
Il font usato per "Channel" è proprio brutto; le grafiche usate dalla Germania fin'ora son state tutte discrete e troppo base, non molto impegno.. speriamo che gli USA le aggiustino un pochettoBrutto proprio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il font usato per "Channel" è proprio brutto; le grafiche usate dalla Germania fin'ora son state tutte discrete e troppo base, non molto impegno.. speriamo che gli USA le aggiustino un pochetto
Credo che la Germania sia un mondo a sé perché il canale non è 100% Disney (ma 50% RTL) e DC è un canale piú teen; la programmazione non cambierà eccetto qualche aggiunta nuova (come sempre).. per il logo del canale credo che il logo a Smartphone non è stato altro che un periodo di transizione verso la rimozione totale della forma di Topolino; insomma, volevano sbarazzarsi dell'immagine del canale tipicamente Disney "vecchia scuola" (come si vede dalla programmazione) e inoltre volevano conformarsi a Disney Junior e Disney XD che non hanno mai avuto la forma di Topolino nel logo.. ora i loghi dei 3 canali Disney sono tutti più simili, una continuità che s'era persa da un po' di tempoMa poi non aggiornavano il logo da 8 anni e ora cambia ogni 3 anni?
E secondo me ci sarà un cambio radicale anche sulla programmazione..in DE adesso mandano telefilm come 'Everwood', 'Switched at birth' che secondo me non sono proprio adatti al canale
Sent from my iPhone using Tapatalk
Credo che la Germania sia un mondo a sé perché il canale non è 100% Disney (ma 50% RTL) e DC è un canale piú teen; la programmazione non cambierà eccetto qualche aggiunta nuova (come sempre).. per il logo del canale credo che il logo a Smartphone non è stato altro che un periodo di transizione verso la rimozione totale della forma di Topolino; insomma, volevano sbarazzarsi dell'immagine del canale tipicamente Disney "vecchia scuola" (come si vede dalla programmazione) e inoltre volevano conformarsi a Disney Junior e Disney XD che non hanno mai avuto la forma di Topolino nel logo.. ora i loghi dei 3 canali Disney sono tutti più simili, una continuità che s'era persa da un po' di tempo
Infatti, High School Musical e Hannah Montana erano peggio.. niente a che vedere però con la DC di Tele+ quella di adessoPerò che sacrilegio eliminare il logo di topolino, che è da sempre il logo della Disney, stanno proprio toccando il basso.
Io prima lo vedevo quasi tutto il giorno il canale, adesso vedo solo buona fortuna Charlie, perché l'avevo iniziata e perché mi sta simpatica teddy, ma sono sempre più le serie da bimbiminkia rovina generazioni e qualche anno fa erano ancora peggio, quando andava di moda cantare(High School Musical).
Bello il dc di tele+![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk