Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Visto anch'io. Magari inseriranno solo le grafiche e non subito il logo,ricordiamoci che le grafiche con il logo attuale hanno iniziato ad usarle quasi un anno prima che lo cambiassero

Sent from my iPhone using Tapatalk
No la grafica e il nuovo logo arriveranno contemporaneamente (non ci sarebbe ragione altrimenti); i promo servono solo a stuzzicare
Varie fonti ci fanno capire che il nuovo logo arriverà venerdí negli USA

No la grafica e il nuovo logo arriveranno contemporaneamente (non ci sarebbe ragione altrimenti); i promo servono solo a stuzzicare
Varie fonti ci fanno capire che il nuovo logo arriverà venerdí negli USA

Secondo te questa volta sarà un cambio insieme globale?

Discussioni su Disney Channel HD

Aspetto il video vediamo un po se gli USA sono riusciti a sistemare qualcosa dalle grafiche tedesche
Ho letto che é stato sostituito in concomitanza ad altri 42 paesi :O

Ultima modifica:
Aspetto il video vediamo un po se gli USA sono riusciti a sistemare qualcosa dalle grafiche tedesche
Ho letto che é stato sostituito in concomitanza ad altri 42 paesi :O

No, il resto del mondo lo avrà piú tardi quest'anno (che sarebbero questi 42 paesi inclusa l'Italia)

Probabile l'Italia lo avrà appena cominciano le vacanze estive... Ho visto che gira un altro promo con la nuova grafica (Angie e le ricette di Violetta) e il programma parte il 9 giugno. Quindi si tratta davvero di poco. ;)

Credo che per l'estate la maggior parte delle DC avrà il nuovo look
Comunque: Angie e le ricette di Violetta ? Stanno cadendo in basso..

Digitando su YouTube si può trovare molto del nuovo look..
Diciamo che è piú o meno "semplicistico", ma comunque non male; probabilmente piú tardi ci metteranno piú fantasia
Solo non mi piace il font per "Channel"

Nuovo logo adottato anche qui da oggi. Mi sembra un po' troppo grande! Peccato non sia in alto a sinistra, ci speravo!

Nuovo logo adottato anche qui da oggi. Mi sembra un po' troppo grande! Peccato non sia in alto a sinistra, ci speravo!
Vero! D'altro canto, magari vogliono aspettare a muovere anche DJunior e DXD.. il logo è della stessa misura di quello americano, invece d'essere come quello scandinavo/tedesco
Ora ci sono anche le ident prima dei programmi, cosa che era venuta a mancare

Ma che è sta cosa enorme :O
Finalmente però ci sono le animazioni con l'entrata e uscita di scena del logo
E comunque ancora tutti da adattare e sistemare perché sul +2 c'è scritto +1

Ma che è sta cosa enorme :O
Finalmente però ci sono le animazioni con l'entrata e uscita di scena del logo
E comunque ancora tutti da adattare e sistemare perché sul +2 c'è scritto +1

Ora non posso accedere, ma davvero? Stamattina mostrava correttamente "+2"

Aggiunto un banner che colora il logo di blu e dice il programma dopo
Mentre ancora nessun bumper estivo per l'annuncio dei programmi

Ultima modifica:
Ma chi lo guarda più Disney Channel, con Sky Atlantic(ok, i bambini non lo guardano) e tutta l'offerta di Sky?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma io parlavo più in generale, una volta lo vedevo 24/24, ma ora mi dimentico che esiste, lo vedevo ultimamente per Buona Fortuna Charlie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No il +2 é scritto talmente piccolo e stretto che sembra sia scritto +1 (la qualitá video pessima di DC+2 non aiuta poi). Comunque mi aspettavo l'aggiunta della segnalazione di cosa c'é dopo durante un programma, ormai lo avevano sia DJ che DXD. Solo sarebbe carino mettessero anche "A SEGUIRE" oltre che "TRA POCO".
Mi sembra comunque le grafiche stiano venendo usate bene per il momento! ;)

Io negli ultimi mesi ho guardato solo 'Wolfblood' e 'Buona fortuna Charlie' però mi interessa sempre sapere quello di nuovo che arriva

Indietro
Alto Basso