Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

In tutto questo si sa se gli altri paesi come Uk,Francia ecc hanno adottato il nuovo logo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oddio ma che cosa sono 'sti scempi di logo per DC UK e France

Oddio ma che cosa sono 'sti scempi di logo per DC UK e France

In Europa per adesso solo DC Nordic (SE, DK, NO / FI + Baltic) e DC Germania hanno il nuovo logo
DC UK da un po' usa quel logo colorato, mentre per la Francia quello è un logo particolare usato per l'evento DC Festival; il logo "normale" è lo stesso utilizzato in USA, molto trasparente

In Europa per adesso solo DC Nordic (SE, DK, NO / FI + Baltic) e DC Germania hanno il nuovo logo
DC UK da un po' usa quel logo colorato, mentre per la Francia quello è un logo particolare usato per l'evento DC Festival; il logo "normale" è lo stesso utilizzato in USA, molto trasparente
Aggiorno dicendo che da Qualche Giorno anche la Spagna ha Adottato il Nuovo Logo:

ma perchè gli altri disney channel che hanno adottato i nuovi bumper e logo hanno messo anche i bumper estivi e invece noi abbiamo adottato solo,i nuovi bumper senza quelli estivi ?

Più che altro mi domando perché in questo tred si parla solo dei loghi e mai dei contenuti del canale

infatti , ma qualcuno sa dirmi perchè qui da noi non hanno messo i bumper estivi ?

Quoto... Alla fine è un forum tecnico. E ovvio che si parli più di loghi, formati video restyling grafico e cosi via... che la programmazione in se del canale... ;) Ma è normale... :)

Ma ci sta che su un forum si discuta anche del contenuto delle Serie (come succede per le serie sky/mp)...
Però bisogna tener conto del tipo di programmazione e al target di pubblico e di iscritti a questo forum... ;) :)

Si quello dei bambini l'ho visto anche io , ma intendo proprio i bumper estivi come hanno fatto in America e da domani , ma già in alcuni promo , in Spagna

Ma ci sta che su un forum si discuta anche del contenuto delle Serie (come succede per le serie sky/mp)...
Però bisogna tener conto del tipo di programmazione e al target di pubblico e di iscritti a questo forum... ;) :)
Appunto :) Capisci che su un forum (tecnico come questo) è difficile trovare il tipo di target di Dinsey Channel :)

Ma nessuno vieta a qualcuno di parlare anche dei contenuti..

Pensa che io ho 50 anni, non ho ne figli ne nipoti ma qualcosina ogni tanto la guardo ( gravity Falls, wolfblood , qualche cartone Marvel ecc.)

Sent from my NOKIA LUMIA 520

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso