Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Sì infatti, però Sky non li sostituisce con niente, so che sono due servizi completamente diversi, ma sono contento di avere NOW tv

Non so... secondo me ormai compensare con canali per bambini/ragazzi nel 2020 non ha più senso, gli editori più grandi spingono al digitale non più alla TV tradizionale.

Apro O.T

Ormai la TV è destinata a scomparire...ora abbiamo i servizi OTT.
Quelli gratuiti -> Rai Play, Mediaset Play, Dplay, Rivedi LA7, Paramount Network, VH1 e Spike sul loro sito ecc.
Quelli a pagamento -> Dplay Plus, Netflix, Infinity, Amazon Prime Video, Now TV, Disney+ ecc.
Io sto dalla parte dell'OTT
Ormai tutti i telespettatori di Disney Channel si stanno spostando su Disney+.

Chiudo O.T

Avrei detto il contrario vista la tua indignazione nei confronti della chiusura di canali che sta per avvenire da qui a sabato.

Comunque appare evidente che il futuro sarà sempre più ondemand e meno lineare.

Apro O.T

Ormai la TV è destinata a scomparire...ora abbiamo i servizi OTT.
Quelli gratuiti -> Rai Play, Mediaset Play, Dplay, Rivedi LA7, Paramount Network, VH1 e Spike sul loro sito ecc.
Quelli a pagamento -> Dplay Plus, Netflix, Infinity, Amazon Prime Video, Now TV, Disney+ ecc.
Io sto dalla parte dell'OTT
Ormai tutti i telespettatori di Disney Channel si stanno spostando su Disney+.

Chiudo O.T

Ti avevo avvisato con queste uscite OT

Se vuoi continuare a restare su questo forum.......

Non so... secondo me ormai compensare con canali per bambini/ragazzi nel 2020 non ha più senso, gli editori più grandi spingono al digitale non più alla TV tradizionale.
Aggiungere i canali significa mettere anche l'on-demand di quei canali quindi secondo me ha senso compensare

Spero che qualcuno possa registrare la chiusura di Disney Channel questa sera e poi postare il video.

Di solito se ne occupa l'utente tvinside, magari anche qualcun altro farà la registrazione

Non capisco il collegamento col mio messaggio

Tu dici di compensare, con cosa? nessuno ha in mente di fare altri canali per bambini se non fare copie di quelli già esistenti. Siamo nel 2020 nessuno pensa di fare nuovi canali e in più aggiungere on demand su Sky. E' molto più semplice ed economico avere una piattaforma on demand, metterci i contenuti e mollarla lì, oltre a questo aggiungi la bellezza di avere il bambino che si guarda tutto su un tablet o su uno smartphone invece che sulla tv di casa. La TV è roba vecchia bisogna metterselo in testa.

Buon viaggio , registrati tutti e cinque i canali. Appena ho tempo carico questo ricordo

Mi piace ricordarlo per le prime emozioni che mi diede da bambino, e poi adolescente.. :(

Indietro
Alto Basso