Discussioni su DMAX

Oggi in Persidera è un continuo susseguirsi di scherzi ... :D
Al responsabile DeAgostini di Super è stato raccontato che il canale per diverse ore aveva avuto problemi e che per diversi minuti addirittura erano andati in onda contenuti di K2.... :D;)

Il report dei disservizi con tanto di pesce con linguaccia ha scongiurato un'azione legale! :D :D :D

In Persidera oggi doveva esser una cosa epica! :D
Oggi sulla pagina di DMAX ho letto certi commenti epici! Dalla serie che se non la smettevano subito, dedicavano una canzone di Gigi D'Alessio e DMAX Italia risponde a tono con un bel "Anche no. Se iniziasse a cantare Gigi, Seth davvero potrebbe morire." :badgrin:

Oh questa sera hanno finalmente mandato un promo con la programmazione di prima serata di soli canali free ;) (Giallo, Focus, Dmax, RealTime)

all'inizio fu la Rai. poi mediaset e finalmente anche loro hanno dedicato un promo alla programmazione :) era ora!

D-max il primo maggio fa la maratona dei nuovi episodi del banco dei pugni dalle 15:30

Ma stanno facendo dei test per dmax hd sul satellite?
Ora ho due dmax hd, uno codificato sky e uno libero ch 3523, ma non si sente l audio...

Ma stanno facendo dei test per dmax hd sul satellite?
Ora ho due dmax hd, uno codificato sky e uno libero ch 3523, ma non si sente l audio...

Non ci sono due DMAX HD...
Uno è il vecchio DMAX HD (che ha cambiato frequenza) e non è più presente sul satellite.
E l'altro è quello sulla nuova frequenza. Per errore in chiaro ma con l'audio criptato in NDS (per sky).

Indietro
Alto Basso