Ddtv
Digital-Forum Silver Master
Nicola47 ha scritto:Chi lo sa.
Magari prossimamente 3750 ci darà qualche indizio.
Purché qualcuno non lo faccia incaz'zare di nuovo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola47 ha scritto:Chi lo sa.
Magari prossimamente 3750 ci darà qualche indizio.
Marco89 ha scritto:Allora prima che qualcuno si convinca sia vero specifico che è una mia supposizione, ma non è che possa essere un canala in stile (e specifico stile quindi magari non prodotto da loro) discory e con impronta scientifica in stile e specifico di nuovo stile Discovery Science? Ho sta strana sensazione dopo aver guardato un po' a caso su internet/google/youtube e aver abbinato il nome (magari anche solo provvisorio) con altre parole![]()
paolo-steel ha scritto:Invece di tante parole aspettiamo con calma....i FACTS![]()
se volete, apriamo le scomesse su chi possa essere!Nicola47 ha scritto:Il nome non significa niente.
È solo un segnaposto.
A novembre toglieranno il velo.
semplicemente vuol dire che non nasce a breve....Ciro.S ha scritto:Secondo me e inutile mettere un canale con schermo nero dopo più di una settimana..almeno far girare dei promo del canale che verrà..![]()
Quoto!ale89 ha scritto:Se le cose non sono cambiate un canale così senza trasmette il nulla non potrebbe rimanere a lungo... almeno un promo in loop dovrebbe andare in onda...
Se no ora tutte le tv comprese le locali possono riniziare a inserire canali fantasmi a schermo nero e cosi via...
Quindi penso che a breve partirà![]()
ale89 ha scritto:Se le cose non sono cambiate un canale così senza trasmette il nulla non potrebbe rimanere a lungo... almeno un promo in loop dovrebbe andare in onda...
Se no ora tutte le tv comprese le locali possono riniziare a inserire canali fantasmi a schermo nero e cosi via...
Quindi penso che a breve partirà![]()
Stefano91 ha scritto:Sul bilancio di TIMB si parla di 3 nuovi canali imminenti, anche se credo uno sia Padre Pio TV...
Verde Rosso ha scritto:Scusate, mi sono accorto solo ora del canale e quindi della discussione. Qualcuno può ricapitolarmi quello che è successo? Perché dite che 3750 si è "arrabbiato"?
padre pio può essere sperimentale finchè vuoi..i pagamenti dell' affitto non lo sono...Nicola47 ha scritto:Padre pio tv è sperimentale e ho un presentimento.
Dovremmo chiedere a 3750...
EteriX ha scritto:padre pio può essere sperimentale finchè vuoi..i pagamenti dell' affitto non lo sono...
Nicola47 ha scritto:Comunque nell'articolo di digital-sat di parla di 3canali nuovi in attesa di autorizzazione .
Uno è FACTS,, l'altro è doc-u, il terzo deve ancora comparire anche il segnaposto.