Discussioni su DMAX

Nicola47 ha scritto:
Chi lo sa.
Magari prossimamente 3750 ci darà qualche indizio.

Purché qualcuno non lo faccia incaz'zare di nuovo...

Allora prima che qualcuno si convinca sia vero specifico che è una mia supposizione, ma non è che possa essere un canala in stile (e specifico stile quindi magari non prodotto da loro) discory e con impronta scientifica in stile e specifico di nuovo stile Discovery Science? Ho sta strana sensazione dopo aver guardato un po' a caso su internet/google/youtube e aver abbinato il nome (magari anche solo provvisorio) con altre parole :)

Marco89 ha scritto:
Allora prima che qualcuno si convinca sia vero specifico che è una mia supposizione, ma non è che possa essere un canala in stile (e specifico stile quindi magari non prodotto da loro) discory e con impronta scientifica in stile e specifico di nuovo stile Discovery Science? Ho sta strana sensazione dopo aver guardato un po' a caso su internet/google/youtube e aver abbinato il nome (magari anche solo provvisorio) con altre parole :)

Il nome non significa niente.
È solo un segnaposto.
A novembre toglieranno il velo.

Nicola47 ha scritto:
Il nome non significa niente.
È solo un segnaposto.
A novembre toglieranno il velo.
se volete, apriamo le scomesse su chi possa essere!:icon_cool:
ma poi si catenerebbero le ire di 3750 e di qualche moderatore :D

a parte gli scherzi, in quell'lcn, potrebbe essere o di news (facts fatti) o di sport (ma ci credo poco)

io una mezza idea sull'editore ce l'ho :5exclaim: :walk: :argue:

Con quel numero LCN può essere solo di informazione, anche tematica va bene (come ad esempio lo è Coming Soon Television, informazione di carattere cinematografico)... ;)

Secondo me e inutile mettere un canale con schermo nero dopo più di una settimana..almeno far girare dei promo del canale che verrà..:doubt:

Ciro.S ha scritto:
Secondo me e inutile mettere un canale con schermo nero dopo più di una settimana..almeno far girare dei promo del canale che verrà..:doubt:
semplicemente vuol dire che non nasce a breve....

Se le cose non sono cambiate un canale così senza trasmette il nulla non potrebbe rimanere a lungo... almeno un promo in loop dovrebbe andare in onda...
Se no ora tutte le tv comprese le locali possono riniziare a inserire canali fantasmi a schermo nero e cosi via...

Quindi penso che a breve partirà ;)

Scusate, mi sono accorto solo ora del canale e quindi della discussione. Qualcuno può ricapitolarmi quello che è successo? Perché dite che 3750 si è "arrabbiato"?

Sul bilancio di TIMB si parla di 3 nuovi canali imminenti, anche se credo uno sia Padre Pio TV...

ale89 ha scritto:
Se le cose non sono cambiate un canale così senza trasmette il nulla non potrebbe rimanere a lungo... almeno un promo in loop dovrebbe andare in onda...
Se no ora tutte le tv comprese le locali possono riniziare a inserire canali fantasmi a schermo nero e cosi via...

Quoto!;)

ale89 ha scritto:

io penso che nell'arco di un paio e più di settimane parte il loop... poi dopo altre 3-4 parte la trasmissione del nuovo canale....

Stefano91 ha scritto:
Sul bilancio di TIMB si parla di 3 nuovi canali imminenti, anche se credo uno sia Padre Pio TV...

Padre pio tv è sperimentale e ho un presentimento.

Dovremmo chiedere a 3750...

Verde Rosso ha scritto:
Scusate, mi sono accorto solo ora del canale e quindi della discussione. Qualcuno può ricapitolarmi quello che è successo? Perché dite che 3750 si è "arrabbiato"?

Quoto, chi fa gentilmente un riassunto?? :)

Nicola47 ha scritto:
Padre pio tv è sperimentale e ho un presentimento.

Dovremmo chiedere a 3750...
padre pio può essere sperimentale finchè vuoi..i pagamenti dell' affitto non lo sono...

EteriX ha scritto:
padre pio può essere sperimentale finchè vuoi..i pagamenti dell' affitto non lo sono...

Comunque nell'articolo di digital-sat di parla di 3canali nuovi in attesa di autorizzazione .
Uno è FACTS,, l'altro è doc-u, il terzo deve ancora comparire anche il segnaposto.

Nicola47 ha scritto:
Comunque nell'articolo di digital-sat di parla di 3canali nuovi in attesa di autorizzazione .
Uno è FACTS,, l'altro è doc-u, il terzo deve ancora comparire anche il segnaposto.

magari il segnaposto del terzo è proprio il 145 di Tele Padre Pio che una volta varato il nuovo canale sarà ritrasmesso da altri e per ora è sui timb solo provvisoriamente. Certo che con tutto questo mistero la curiosità aumenta!!!

Indietro
Alto Basso