• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su DMAX

c'è un qualcosa di simile in Argentina col torneo di calcio fra ragazzi, mi pare 3 per ciascun club della ''serie A argentina'' :D
il tutto ripreso da telecamere...bellissimo!!

magari facessero qualcosa pure qui da noi , sempre col calcio...
Io mi riferivo ai tornei Esports e se ce ne saranno altri su Dmax
 
Facciamoci due risate che è meglio... :doubt:

Le televendite del lotto che usano i cartelli di problemi tecnici di altre tv modificate per i propri scopi...

Infatti il presentatore della televendita si chiama MAX...
DMAX-249-TV-1.jpg

DMAX-249-TV-2.jpg
 
Nuova stagione DMAX

In bocca al luppolo con Zoran Fillicic a novembre (new)
Extreme Adventures dal 4 agosto con danilo callegari (new)
Turisti per dmax nuova stagione a ottobre
Rivers Mosters nuova stagione
La febbre del oro nuova stagione
Nudi e crudi nuova stagione
(Abbiamo visto tutti gli aereoporti perché no a sto punto europa :badgrin: ) Airport Security Europa (new)
Colpaccio di DMAX : BIG con Richard Hammod ex protagonista di top gear e di the grand tour , il programma andrà in onda nel 2020.
 
Il canale sembra un po' appannato, all'inizio aveva un suo perché, forse perché era una novità, ora ci sono tanti emuli
 
Qualcuno sta guardando Il boss del paranormal? Come lo trovate?
 
Mi aspettavo qualcosa di più simile a Mistero e invece è solamente la versione ridoppiata in italiano di un programma americano con l'aggiunta di Daniele Bossari nelle vesti di narratore che non aggiunge niente di più al programma in sé. Per la cronaca il programma americano è Paranormal Caught on Camera, andato in onda su Travel Channel.
 
Ho visto sul canale uno strano promo che dice: "Vuoi vederci chiaro? Allora chiama il numero 800 005252" Sapete di che si tratta?
 
Terzi per quanto riguarda gli editori nazionali per intenderci significa che è stata superata la 7 ?
 
Rai
Mediaset
Discovery (anche perché hanno tanti canali)
per il quarto posto secondo me se la giocano Sky Italia e Cairo
infine Paramount

Mi scuso se mi sono perso qualcuno per strada.
 
Il fatto che discovery avesse molti canali e che questo influisca sui numeri non lo avevo considerato.
Comunque il signor Cairo ha un bel canale al n. 7 e penso che anche questo influisca (e non poco).
Più che altro credo che nella crescita di discovery abbia inciso la varietà dei contenuti anche nei singoli canali rispetto ad un canale (la 7) che praticamente è monotematico ( il 90 % del palinsesto è occupato da quei guazzabugli di pseudo informazione politica seguiti da persone mentalmente disturbate).
 
Indietro
Alto Basso