Uomo Tigre
Digital-Forum Silver Master
Speriamo che quelli di Dmax si convincono ad anticipare le puntate settimanali in prima serata. Dopo le 23:00 non è il massimo e spesso mi perdo il clou delle puntate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I canali timeshift ormai non esistono più da anni.Ciao Ragazzi volevo sapere se esiste il canale DMAX +1 in quanto esco alle 8 dalla palestra e stasera c'è Smsckdown in diretta dalle 19 non voglio perdermelo.
Se si mi dite su che LCN del digitale terrestre/tv sat si trova?
thx
Se non sbaglio su Sky ci sono ancoraI canali timeshift ormai non esistono più da anni.
La WWE ha spostato la sua in alto a dx? Perché ricordavo che prima era in basso.Comunque da qualche settimana, anche durante il Wrestling, la luminosa rimane nella normale posizione e non verrà più spostato più in basso e a destra
Per errore tecnico è attualmente presente il vecchio font usato dal 2016 al 2020
E invece sì che ieri sera durante "Undercut l'oro di legno" era presente il vecchio font utilizzato dal 2016 al 2020.Nessun errore tecnico. Era quello il font previsto da WBD per quel programma
Ma ti ripeto che non è un errore tecnico. È una scelta WBD, con grafica e font prodotti da loroE invece sì che ieri sera durante "Undercut l'oro di legno" era presente il vecchio font utilizzato dal 2016 al 2020.
Si, però durante il programma in prima TV, era presente la vecchia scritta "Prima TV assoluta" utilizzato dal 2016 al 2020Ma ti ripeto che non è un errore tecnico. È una scelta WBD, con grafica e font prodotti da loro
Si, però durante il programma in prima TV, era presente la vecchia scritta "Prima TV assoluta" utilizzato dal 2016 al 2020
L'abuso di grafica
quelle di WBD spesso sono collocati alla c.... Necessitano di un grafico serio, oltre che di direttori di reteVerissimo. Peraltro è una tendenza che si sta diffondendo come la peste, anche su altri canali (es. Rai).
Riempire lo schermo di scritte e grafiche (spesso neanche curate e sempre più intrusive), addirittura indicanti il programma in corso, quello successivo e quelli di punta di prossima emissione sembra sia diventata la moda del momento. Così come l'abuso della DVE (picture in picture con count-down) ...
Noto poi sempre più auto-promozioni (promo, bumper, loghi, trailer, elevator, ecc) che pubblicità (peraltro spesso sempre le stesse) ...
I promo sempre uguali?
pubblicità (peraltro spesso sempre le stesse)
A si quello anche. Ma secondi me denota una mancanza di investitori e spazi venduti a prezzi stracciatiNon ho detto promo sempre uguali. Ho detto:
Marion, …