Discussioni su DMAX

anassimenes ha scritto:
Troppo lapidario:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Si era capito che questa citata nell'articolo era una partership che riguardava solo la Spagna... ma dalla descrizione del tipo di canale, factual ma con in più l'informazione e l'attualità, sembrava poter essere molto simile a quello che si presuppone debba essere il canale in partenza anche in Italia
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

:D ;)

anassimenes ha scritto:
Il broadcaster spagnolo Unidad Editorial (UE) e Discovery Networks International hanno annunciato un accordo per lanciare un nuovo canale free-to-air in digitale terrestre in Spagna nel Gennaio 2012.
Il nuovo canale sarà un canale di factual entertainment complementare al portfolio di canali in pay-TV già creati da Discovery. Veo Televisión di Unidad Editorial ha una licenza per il digitale terrestre nel paese.
Oltre ai contenuti provenienti dal portfolio di canali Discovery nel mondo, il canale, il cui nome ancora non è stato dato, offrirà anche notizie e programmazione di attualità in prima serata fornita da Unidad Editorial.
Antonio Fernández-Galiano, presidente di Veo Televisión e CEO (direttore generale) di Unidad Editorial, ha dichiarato: “Questo è un importante accordo con Discovery Networks, la più grande compagnia di media non-fiction del mono. Stiamo sviluppando nel mercato spagnolo un progetto nuovo e innovativo che combini la formula di successo di Discovery con la forza informativa di Unidad Editorial.”
Dee Forbes, presidente e direttore manageriale di Discovery Networks Western Europe, ha dichiarato: “Il lancio di un canale free to air in Spagna ci dà l'opportunità di incrementare la dimensione dei nostri affari spagnoli e rinforzare il nostro coinvolgimento nel mercato spagnolo. Abbiamo in Europa Occidentale un business televisivo predominantemente a pagamento, ma in alcuni mercati come la Spagna, dove il DTT è la piattaforma televisiva dominante, l'aggiubnta di un canale gratuito ci dà l'opportunità di condividere i nostri contenuti con un audience il più ampia possibile.”
Marinella Soldi, direttore generale di Discovery Networks Southern Europe ha commentato: “Siamo molto emozionati riguardo a questa parnership. Associarsi con Unidad Editorial per lanciare un canale sul DTT è un passo di svolta per il nostro business Tv in Spagna.Ci dà l'opportunità di portare l'alta qualità dei programmi factual di Discovery a un pubblico più ampio possibile. Discovery ha lanciato con successo canali gratuiti in altri mercati europei, incluso l'Italia e la Germania. Questo nuovo accordo ci fornisce l'opportunità per incrementare ulteriormente il ed espandere la nostra distribuzione a quasi il 100% delle famiglie spagnole.

Grazie :D

floola ha scritto:
Non è Discovery Channel. E' un canale fatto in collaborazione tra Discovery e l'editore locale Unidad Editorial (mi pare sia della RCS, o sbaglio?), per il DTT spagnolo. Il nome non è stato ancora deciso, ma probabilmente avrà un nome diverso rispetto agli altri canali già visti in altri Paesi, proprio in quanto frutto di una collaborazione. Partenza gennaio 2012.

Quindi sicuramente avrà un nome non Discovery visto che è una partenship,come per esempio boing e cartoonito che sono delle collaborazione giusto?

E via di nuovo per la tangente ... :icon_rolleyes:

Ho l'impressione che ci si diverta a scrivere ... piuttosto che a leggere ...

3750... ha scritto:
E via di nuovo per la tangente ... :icon_rolleyes:

Ho l'impressione che ci si diverta a scrivere ... piuttosto che a leggere ...

un altro indizio è possibile averlo?

Tangente? è un canale di politica? ahahahahah scusate mi è scappato!
La tangente di un angolo è una funzione trigonometrica definita come il rapporto tra il seno ed il coseno dello stesso angolo.

Marco89 ha scritto:
La tangente di un angolo è una funzione trigonometrica definita come il rapporto tra il seno ed il coseno dello stesso angolo.
Sì. E sai cosa significa ... partire per la tangente ? :icon_rolleyes:

" ... quando, in un discorso o un ragionamento, qualcuno improvvisamente smette di seguire il filo logico complessivo e procede concentrandosi unicamente su uno degli aspetti considerati, andando completamente fuori tema ..."

Marco89 ha scritto:
Tangente? è un canale di politica? ahahahahah scusate mi è scappato!
la tangente a volte è anche una corda che tocca in un punto una circonferenza.....

Ripeto ...

3750... ha scritto:
" ... quando, in un discorso o un ragionamento, qualcuno improvvisamente smette di seguire il filo logico complessivo e procede concentrandosi unicamente su uno degli aspetti considerati, andando completamente fuori tema ..."

jekkers75 ha scritto:
prego :D
jekkers75 ha scritto:
Quindi sicuramente avrà un nome non Discovery visto che è una partenship,come per esempio boing e cartoonito che sono delle collaborazione giusto?
Stiamo parlando di cose diverse. Il canale spagnolo, e non quello italiano, è frutto di una partnership (ma in ogni caso nell'articolo non è stato detto nulla sul nome). Il canale italiano (quello attualmente denominato FACTS) è un progetto distinto rispetto questo progetto spagnolo di cui parla l'articolo (dovrebbe essere riferito a questo il "Non c'azzecca nulla ... " di 3750..), ed in più, dall'emoticon che fa "no no" con il dito del messaggio di 3750... desumo inoltre che i due progetti non si somiglino nemmeno, quindi potrebbero anche non esserci notizie e programmi d'attualità nel canale italiano.

anassimenes ha scritto:
Ti va in conflitto LCN con TGNorba24 contenuto nel mux di Canale21, per questo non lo trovi. Prova a fare una scansione manuale del mux Timb1 sul 47 e dovresti risolvere.
MMMM... nemmeno dalla scheda del pc me lo trova... mi sa che ci sono problemi.. non mi trova neanche la5 scritto in minuscolo presente in quel mux...in provincia di avellino o_O :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: e nemmeno DOC-U

jekkers75 ha scritto:

Cartoonito è un nome già usato da Turner in altri Paesi. Boing è usato anche in Francia, dove lì Mediaset non ha partecipazione. Penso che in quei casi il trademark sia di Turner. Nel caso di Discovery, penso a un nome differente dagli altri canali per la collaborazione locale, quasi sicuramente ci sarà un maggior accento sulla specificità spagnola del canale. Ciò però non impedisce che riusino uno dei nomi già visti, tipo Real Time, tutto è possibile.

/OT

Io comunque la mia idea ce l'ho, me l'ero fatta e continua a essere quella. Non lo dico perché altrimenti come l'altra volta si rischia che debbano essere cancellati dei post per causa mia.

floola ha scritto:
Cartoonito è un nome già usato da Turner in altri Paesi. Boing è usato anche in Francia, dove lì Mediaset non ha partecipazione. Penso che in quei casi il trademark sia di Turner. Nel caso di Discovery, penso a un nome differente dagli altri canali per la collaborazione locale, quasi sicuramente ci sarà un maggior accento sulla specificità spagnola del canale. Ciò però non impedisce che riusino uno dei nomi già visti, tipo Real Time, tutto è possibile.

/OT

Io comunque la mia idea ce l'ho, me l'ero fatta e continua a essere quella. Non lo dico perché altrimenti come l'altra volta si rischia che debbano essere cancellati dei post per causa mia.

e poi 3750... te la smentisce :)

anassimenes ha scritto:
prego :D
Stiamo parlando di cose diverse. Il canale spagnolo, e non quello italiano, è frutto di una partnership (ma in ogni caso nell'articolo non è stato detto nulla sul nome). Il canale italiano (quello attualmente denominato FACTS) è un progetto distinto rispetto questo progetto spagnolo di cui parla l'articolo (dovrebbe essere riferito a questo il "Non c'azzecca nulla ... " di 3750..), ed in più, dall'emoticon che fa "no no" con il dito del messaggio di 3750... desumo inoltre che i due progetti non si somiglino nemmeno, quindi potrebbero anche non esserci notizie e programmi d'attualità nel canale italiano.

Si lo so,ho fatto l'esempio di Boing per capire meglio cosà verrà lanciato in Spagna lo so benissimo che non c'azzecca niente con FACTS

floola ha scritto:

/OT

OK

Indietro
Alto Basso