Discussioni su DMAX

Stefano91 ha scritto:
Non risponde ai requisiti precedenti... "Canali Inediti per il mercato italiano"
No non per quello... ;)

Intendo come se fosse escluso assolutamente che un canale sky possa affittare su frequenza TIMB. Io intendo questo... ;) Non mi riferivo a questo canale facts ;)

ale89 ha scritto:
No non per quello... ;)

Intendo come se fosse escluso assolutamente che un canale sky possa affittare su frequenza TIMB. Io intendo questo... ;) Non mi riferivo a questo canale facts ;)
Si per quello hai ragione te... se Sky pagasse TIMB non rifiuterebbe certo....
Forse l'utente voleva intendere che Sky non è disposta a pagare l'affitto quando tra qualche mese con buona probabilità avrà il mux gratis....
Poi se dovesse essere SkyTG 24 sarebbe una bellissima cosa per tutti credo

ale89 ha scritto:
E questa da dove esce??
In effetti come specifica Stefano91 nel post immediatamente successivo al tuo, ogni canale di Sky (o anche non di Sky) già presente sulla piattaforma satellitare di Sky non potrà essere il canale appena inserito col nome di fantasia Facts, in quanto 3750 ha chiaramente detto che trattasi di un canale inedito per l'Italia. Quindi non può essere Sky Tg 24.
Ma a prescindere da questo dettaglio, mi referivo che sarà difficilissimo che vedremo un canale di Sky in un mux Timb, in quanto ho l'impressione (IMHO) che in questo momento siano pessimi i rapporti tra il gruppo Telecom e Sky.
Magari qualcuno mi smentirà.

Per quello basta pagare... Vedi Berlusconi (Mediaset) che ha in affitto slot nel mux di Repubblica ;)

ma è ancora sintonizzabile? Io ho provato ma non mi entra.... Ovviamente ricevo benissimo il mux TIMB 1....

Army 86 ha scritto:
Boh. questo pomeriggio ho fatto la scansione ma non mi è entrato...

Non ha ancora i PID audio e video, e forse il tuo sintonizzatore non ti memorizza i canali in questa condizione.

alemargiotti ha scritto:
ok, ma cosa sarà questo fact ancora nessuno lo sa.
Potrebbe essere un nome provvisorio di fantasia?
La telecom è maestra in questo campo... ROVI... Piùservizi e ora FACTS :D

Molto probabilmente sarà DMAX (o Discovery Max) già lanciato in UK e Germania (in quest'ultimo è in chiaro).. ugualmente probabile che sarà su Sky (come canale free) al lancio..

Indietro
Alto Basso