E questa da dove esce??Gavi ha scritto:È completamente da escludere che un canale di Sky possa andare (anche temporaneamente) su un mux di Timb.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E questa da dove esce??Gavi ha scritto:È completamente da escludere che un canale di Sky possa andare (anche temporaneamente) su un mux di Timb.
Non risponde ai requisiti precedenti... "Canali Inediti per il mercato italiano"ale89 ha scritto:E questa da dove esce??
No non per quello...Stefano91 ha scritto:Non risponde ai requisiti precedenti... "Canali Inediti per il mercato italiano"
Si per quello hai ragione te... se Sky pagasse TIMB non rifiuterebbe certo....ale89 ha scritto:No non per quello...
Intendo come se fosse escluso assolutamente che un canale sky possa affittare su frequenza TIMB. Io intendo questo...Non mi riferivo a questo canale facts
![]()
In effetti come specifica Stefano91 nel post immediatamente successivo al tuo, ogni canale di Sky (o anche non di Sky) già presente sulla piattaforma satellitare di Sky non potrà essere il canale appena inserito col nome di fantasia Facts, in quanto 3750 ha chiaramente detto che trattasi di un canale inedito per l'Italia. Quindi non può essere Sky Tg 24.ale89 ha scritto:E questa da dove esce??
HSE24 è già presente...cent ha scritto:Mi sa che e' HSE24da suicidio
si ma e' la versione con orchestra e balera in diretta 24h su 24h!ale89 ha scritto:HSE24 è già presente...![]()
Speriamo di no...jekkers75 ha scritto:Ma su sky ci sarà o no?
Quoto..e speriamo che parti a breveale89 ha scritto:Speriamo di no...
Se intendi sul satellite speriamo di si qualunque canale sia![]()
Si si c'èArmy 86 ha scritto:ma è ancora sintonizzabile? Io ho provato ma non mi entra.... Ovviamente ricevo benissimo il mux TIMB 1....
ale89 ha scritto:Si si c'è![]()
Army 86 ha scritto:Boh. questo pomeriggio ho fatto la scansione ma non mi è entrato...
La telecom è maestra in questo campo... ROVI... Piùservizi e ora FACTSalemargiotti ha scritto:ok, ma cosa sarà questo fact ancora nessuno lo sa.
Potrebbe essere un nome provvisorio di fantasia?