Discussioni su DMAX

mi pare di aver visto uno spot su real time che diceva del successo sia di dmax sia di real time...sono contento di questo canale!

è un pezzettino di Discovery (seppur con qualche americanata in più). è un bel canale:D.

Dillo a DMAX

Da oggi è aperto il questionario di "Dillo a DMAX".

http://dilloadmax.cloudapp.net/

Fatevi sentire, l'iniziativa è lodevole, se terranno realmente conto delle richieste e opinioni. :D

In questo questionario chiedono dei pareri su come sviluppare il nuovo sito che sarà online a settembre.
Tra le varie opzioni (se ne possono scegliere tre) ho preferito:
Video online dei programmi
spazio per discutere con la community
palinsesto aggiornato

Poi chiedono anche un parere generale sul canale. E ho richiesto la serie mythbusters :D

Dite la vostra. :D

anch'io ho fatto le stesse scelte , tranne la richiesta della serie che purtroppo non conosco ,

comunque è un'iniziativa degna di nota :D

da quando partirono le prime pubblicità :eusa_think:

prova ad andare sul profilo e vedi se puoi partecipare.

Mi dice che non sono stato ancora invitato a partecipare ad alcun questionario :( , e non sono presenti questionari attivi a cui sono stato invitato a partecipare. Boh, forse deve ancora arrivare :eusa_shifty: , almeno spero.

Tra le mail nulla, ho anche guardato nello spam (dove era arrivata la lettera di conferma) ma niente.

intanto ieri hanno iniato un nuovo questionario molto più dettagliato.

E' uno dei miei canali preferiti.

Dmax, Raistoria, Rai5, Focus hanno finalmente portato una buona offerta di documentari in chiaro, prima c'era poco ;)

all news e cielo ha scritto:
stanno facendo vedere un documentario sul terremoto dell'emilia, complimenti a discovery che in tre mesi è riuscita a fare un documentario sul sisma.
ma quali complimenti... mi aspettavo chissa cosa ma alla fine sono semplici interviste.. ci avranno messo mezzora per fare quel documentario :crybaby2:

landtools ha scritto:
ma quali complimenti... mi aspettavo chissa cosa ma alla fine sono semplici interviste.. ci avranno messo mezzora per fare quel documentario :crybaby2:
L'idea è molto buona, anche la narrazione della Savagnone che è sempre bravissima. Però è vero, si sono soffermati sulle interviste, avrebbero dovuto far vedere qualcosa magari di più scientifico, visto ieri mattina, sembrava un servizio di Studio Aperto...

Anche io son rimasto un po' deluso, speravo in un approccio più scientifico, ma è comunque positivo che abbiano iniziato a produrre qualcosa appositamente per l'Italia, con il tempo miglioreranno, ne son certo. :)

io ho proposto di indire dei sondaaggi per permettere a noi telespettatori di scegliere le nuove serie. Con il nuovo sito dovrebbe essere semplice.

Indietro
Alto Basso