marcobremb
Digital-Forum Friend
E certo, mi sembra giusto: Discovery produrrà partite in HD che solo all'estero vedranno in HD...Una versione HD temporanea era stata ipotizzata inizialmente su Sky. L'idea è stata poi messa da parte.
Gran scelta!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E certo, mi sembra giusto: Discovery produrrà partite in HD che solo all'estero vedranno in HD...Una versione HD temporanea era stata ipotizzata inizialmente su Sky. L'idea è stata poi messa da parte.

Poi se avevano pensato ad una versione "provvisoria" su Sky non capisco perché allora non l'abbiano fatto sul dtt, dato che lo spazio non è moltissimo ma c'è...
Però non credo che il 6 Nazioni possa andare in chiaro in Europa, per motivi di dirittiMa sul sat, visto che l'sd è 3 mbps, potrebbero mettere IN CHIARO (senza Sky né tivusat) un HD provvisorio, anche a 720p, in modo da consumare meno banda, giusto per il tempo del torneo, non è impossibile, spero tanto lo facciano![]()
PS: con quella banda potevano benissimo fare un SD + un HD720p , il 720p è ottimo per la stragrande maggioranza del pubblico che ha televisioni max 40" , poi con lo sport sarebbe anche meglio.
La sentenza CG EU Murphy vs FAPL qui non conta??Però non credo che il 6 Nazioni possa andare in chiaro in Europa, per motivi di diritti
Concordo. Visto che Supertennis riesce a fare un HD decente a 4mbps, non vedo perchè non abbiano potuto fare un HD di DMAX a 5mbps.
Beh, io spero resti in chiaro sul sat.La sentenza CG EU Murphy vs FAPL qui non conta??
confermatoBeh, io spero resti in chiaro sul sat.
quando finirà il 6 Nazioni (a proposito, quanto dura questo evento?) l
Grazie!
Grazie dado!
Quindi un mese e mezzo in totale...
La banda aggiuntiva allocata su DMAX è assolutamente temporanea e non garantita (verrebbe tolta se dovessero sopraggiungere altre esigenze commerciali).Bene per le trasmissioni in chiaro
Non so se è già stato chiesto, né se si può dire: quando finirà il 6 Nazioni (a proposito, quanto dura questo evento?) la banda in più acquistata da Discovery per DMAX rientrarà nella disponibilità di TIMB o rimarrà per Discovery, magari per nuovi progetti editoriali?
Grazie!
La banda aggiuntiva allocata su DMAX è assolutamente temporanea e non garantita (verrebbe tolta se dovessero sopraggiungere altre esigenze commerciali).