Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dmax ha inserito nel suo palinsesto il programma 1000 modi per morirea me sembra che ci si sia spinti un po oltre i limiti dell'etica e lo trovo inappropriato !
Neanche a me piace questo programma... E' troppo irridente nei confronti della morte, che poi sono situazioni che possono capitare a tutti eh...
Secondo me il motivo della morte è vero, penso che ci sia un team che va alla ricerca delle morti + strane... poi loro si inventano tutto il resto, infarcendolo di belle ragazze e di stupidi adolescenti... , facendo figurare il morto spesso come odioso e antipatico, per giustificarne la morte...A volte mi chiedo se sono tutte reali.. Cmq è vero, è irridente, ma dopotutto tante sono 'selezioni naturali', non certo incidenti comuni.. Poco male!
Secondo me il motivo della morte è vero, penso che ci sia un team che va alla ricerca delle morti + strane... poi loro si inventano tutto il resto, infarcendolo di belle ragazze e di stupidi adolescenti... , facendo figurare il morto spesso come odioso e antipatico, per giustificarne la morte...
Uno dei programmi migliori di Cielo.A volte un pò *******...
Cielo??
andrà su gxt...Quindi?
Però l'epg in una indica la stagione... nell'altro il primo "passaggio". Mah...
Comunque sia son curioso di vedere se andrà in chiaro sul sat. Ma immagino di si...
Cioè? Sul dtt andrà su DMAX mentre sul sat su GXT e quindi niente su DMAX (versione sat)?andrà su gxt...![]()
anche su dmax sat, ovviamente....Cioè? Sul dtt andrà su DMAX mentre sul sat su GXT e quindi niente su DMAX (versione sat)?
Oppure ho capito male?![]()