Discussioni su DMAX

Da Lunedi alle 22 la nuova edizione di unti e bisunti :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Dmax ha inserito nel suo palinsesto il programma 1000 modi per morire :5eek: a me sembra che ci si sia spinti un po oltre i limiti dell'etica e lo trovo inappropriato !

Neanche a me piace questo programma... E' troppo irridente nei confronti della morte, che poi sono situazioni che possono capitare a tutti eh...

Neanche a me piace questo programma... E' troppo irridente nei confronti della morte, che poi sono situazioni che possono capitare a tutti eh...

A volte mi chiedo se sono tutte reali.. Cmq è vero, è irridente, ma dopotutto tante sono 'selezioni naturali', non certo incidenti comuni.. Poco male!

A volte mi chiedo se sono tutte reali.. Cmq è vero, è irridente, ma dopotutto tante sono 'selezioni naturali', non certo incidenti comuni.. Poco male!
Secondo me il motivo della morte è vero, penso che ci sia un team che va alla ricerca delle morti + strane... poi loro si inventano tutto il resto, infarcendolo di belle ragazze e di stupidi adolescenti... , facendo figurare il morto spesso come odioso e antipatico, per giustificarne la morte...

Uno dei programmi migliori di Cielo.A volte un pò *******...

Secondo me il motivo della morte è vero, penso che ci sia un team che va alla ricerca delle morti + strane... poi loro si inventano tutto il resto, infarcendolo di belle ragazze e di stupidi adolescenti... , facendo figurare il morto spesso come odioso e antipatico, per giustificarne la morte...

Uno dei programmi migliori di Cielo.A volte un pò *******...

Cielo??

Info di servizio : ma i nuovi episodi di top gear del lunedì sera sono già finiti?? Quelli che si trova sparsi per la settimana sono repliche delle repliche o repliche dei nuovi?

Attraverso Facebook è stato annunciato dai responsabili del canale televisivo DMax che da domenica l'emittente trasmetterà WWE Afterburn.

Di seguito il comunicato ufficiale: "È da tanto che aspettavate una notizia del genere e ora siamo felici di darvela: da domenica - alle 9:55 - potrete seguire la stagione 2013-2014 della #WWE #Afterburn finalmente su DMAX!"

fonte:tuttowrestling.

Quindi?
Però l'epg in una indica la stagione... nell'altro il primo "passaggio". Mah... :eusa_think:

Comunque sia son curioso di vedere se andrà in chiaro sul sat. Ma immagino di si...

Indietro
Alto Basso