Discussioni su DMAX

Interessante.... (per chi è abbonato a sky).
Per chi non è abbonato a sky è una notizia irrilevante. Comunque sia a questo punto mi sa che a breve DMAX sul satellite passerà su frequenza sky... Rimarrà in chiaro come Real Time ma passerà su frequenza sky. A questo punto la mia teoria scritta nel thread di tivùsat potrebbe essere veritiera. Via un canale dalla freq. 11541 (dmax) e arriva Agon Channel. Orbita TIMB - freq. 11541... Vedremo ;)

PS: Su una freq. sky oggi è spuntato un canale HD chiamato Test199 in chiaro ma codificato. C'è una test card di sky... E su frequenza dvb-s è stato aggiunto un canale chiamato sempre Test199 ma è inattivo. DMAX e DMAX HD? :D Vedremo ;)

Ottima notizia!!! :)
Speriamo sia seguita anche da La7...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente Test199 sarà di DMAX HD è visibile FTA nonostante ci sia il flag della codifica NDS. Ci sono frequenze Sky in DVB-S2 pronti ad ospitare Fox Comedy HD e Fox Animation HD :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ormai non ci speravo Più ma Finalmente arriva anche da noi DMAX HD sul Canale 136 di Sky Seconda Nazione ad Averlo in HD dopo la Germania.

Ma la versione HD sarà in onda sempre o è solo una cosa temporanea per il Rugby?

lo strombazzatissimo I re della griglia ha fatto 740k e 2.5% ma in simulcast tra DMAX e Real Time (cosi so boni tutti)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso