Discussioni su DMAX

floola ha scritto:
Non è una novità vera e propria, già tempo fa avevo segnalato tale coincidenza. (Ne è testimone Nicola47, non penso non se ne ricordi) Per non creare problemi i messaggi furono però eliminati. Comunque sì, sono loro i padroni di quel dominio :)
ancora non ho capito..:icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Certo... Attendiamo allora ;)
Esatto. La notte porta consiglio. :D

Domani ... con calma vi svegliate ... e provate a vedere cosa c'è sul 52 nel TIMB1. ;)

3750... ha scritto:

Domani ... con calma vi svegliate ... e provate a vedere cosa c'è sul 52 nel TIMB1. ;)
:lol: :lol: di buon mattino?

3750... ha scritto:
E con calma domani risintonizzerò il decoder satellitare e verificherò se sarà criptato o no... :D :lol: ;)

@nokiatony E già stato detto... si sarà in 16:9 ;)

floola ha scritto:
Non è una novità vera e propria, già tempo fa avevo segnalato tale coincidenza. (Ne è testimone Nicola47, non penso non se ne ricordi) Per non creare problemi i messaggi furono però eliminati. Comunque sì, sono loro i padroni di quel dominio :)

Beh si certo.

Ora vediamo che dice 3750...

3750... ha scritto:

Ti piace il canale dmaxtv che c'è all'estero?

ho letto alcune pagine, ma non ho ancora capito se il canale sarà visibile anche sul decode sky per quelli che NON sono più abbonati (come me) o bisogna avere per forza l'abbonamento per poterlo vedre.............................

-cut- Il web sta impazzendo xD :D :D

Ultima modifica di un moderatore:
ale89 ha scritto:
Beh però non penso che 3750... abbia detto sky apposta in generale...non è il tipo che fa questi errori :D ;)

Ha detto solo che è su sky... nient'altro... evinci troppe cosa da una frase secondo me :D Comunque staremo a vedere, per ora niente è certo

Indietro
Alto Basso