Discussioni su DMAX

anassimenes ha scritto:
Vabbè, Davide Maggio è uno di noi... ha solo fatto un copia e incolla di tutte le info apparse qua...
A ok...allora attendo solo domani :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D il lancio su sky visto che sul DTT non lo ricevo,a che ora è prevista la partenza??

Dmax

E’ DMAX IL NUOVO CANALE FREE TARGATO DISCOVERY?
La notizia ufficiale arriverà domattina intorno alle 11.30 quando si scoprirà quale sarà il nuovo canale di Discovery.

Fonte: davidemaggio.it

Ultima modifica di un moderatore:
Chi l'avrebbe detto ... :D :lol: ;)

Su alcuni tv/decoder potrebbe essere necessaria ri-sintonizzazione. ;)

Dal promo mi sembra già Ok ;) partenza alle 18:45, tutti davanti la TV per DMAX
Ma la presentazione del canale a che ora sarà?

Ecco alcune immagini e un breve video dei promo in onda.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=csGptgRqBjY

DMAX%25252010.11-2011%252520%2525207_37_12.jpg

DMAX%25252010.11-2011%252520%2525207_34_13.jpg

DMAX%25252010.11-2011%252520%2525207_45_29.jpg

Ultima modifica:
sembra interessante.
Alcuni programmi li conosco già, li avevo visti su sky qualche anno fa, e non sono affatto male, spero che con i vari ricambi ne propongano altri, e tra questi il pazzo mhythbusters (io continuo a sperarci :sad:), effetto rallenty, topgear, e perchè no, qualche documentario magari sui generis.

Spero che questo programma porti a scelte più oculate da parte di altri canali (chi ha detto nuvolari?) per riportare nel giusto alveo il suo palinsesto, se non vuole rischiare sonore bastonate... :eusa_think:

ora son proprio curioso di sapere cosa si cela dietro il secondo canale...:D

da un primo sguardo ai promo sembra un ottimo canale... ogni tanto darò uno sguardo su sky... qui da me ancora non si può prendere..
quando arrivano questi generi di canali sono proprio contento :D:D:D:D

E come immaginavo sul satellite è in esclusiva sky o comunque visibile solo con sky... :(
Quindi non ha la stessa copertura di real time come avevo detto ieri... mi spiace :(

Indietro
Alto Basso