Discussioni su DMAX

Aggiornati i decoder.
Benvenuto, DMAX.
Sembra interessante :icon_cool: .

Ho notato che ci sono già le informazioni sul programma in onda e sul successivo mentre non c'è ancora la programmazione sull'EPG.

Boomer ha scritto:
Non si poteva mica pretendere fin dal primo minuto produzioni italiane, per un canale appena nato in Italia su qualsiasi piattaforma si voglia parlare... prima si inizia con le trasmissioni estere, si vede il consenso del pubblico e poi si inizierà ad investire per la produzione di trasmissioni italiane sullo stesso format di quelle estere... è sempre stato così, per esempio sia cielo e sia real time (canali molto simili nel genere a dmax), ne sono un esempio... non possiamo pretendere tutto e subito...

Per quanto mi riguarda dalle premesse il canale dovrebbe piacermi parecchio e già gli ho assegnato un numeretto degno di rispetto nella mia lcn personalizzata... :D
Se hanno la volontà lo faranno, basta vedere real time che è fatta quasi esclusivamente da autoproduzioni. Forse hanno peccato un po' di presunzione andando fuori tema. In inghilterra non mi risulta che sia un canale per le donne... :eusa_think:
Preferisco produzioni americane o inglesi proprio per i loro eccessi e spettacolarità. E se ci dovesse essere qualche autoproduzione ne vorrei poche ma buone.

Ultima modifica:
sul decoder sky ho visto che è visibile anche per quelli che non sono più abbonati come me, e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quindi non è criptato per i non abbonati!!!! :D :D :D :D

p.s non è che è solo per i promo, poi da oggi pomeriggio verrà criptato???

Come realtime. spero continuino così, non avrebbe senso renderlo visibile ai non abbonati, quando il canale è disponibile in chiaro su digitale terrestre. L'anomalia è non poterlo vedere sul satellite free ma solo con decoder sky.

Ma leggendo i messaggi nelle pagine precedenti ho letto che oltre a DMAX ci sarà un altro nuovo canale di documentari o ho capito male? e se si di che canale si tratta?

@Mux X Real Time come anche real Time+1 sono fta (Senza nessuna codifica)

@ZoroEntoni Il canale DMAX è criptato in NDS. Che poi si veda con smart card scaduta è un altro conto ma è criptato e visibile solo chi ha sky... tessere scadute o non ma non FTA ;)

ale89 ha scritto:
@Mux X Real Time come anche real Time+1 sono fta (Senza nessuna codifica)

@ZoroEntoni Il canale DMAX è criptato in NDS. Che poi si veda con smart card scaduta è un altro conto ma è criptato e visibile solo chi ha sky... tessere scadute o non ma non FTA ;)

ok, quindi anche se è scaduta, continuerò a vedere sempre il canale grazie alla card???

Boomer ha scritto:
Non si poteva mica pretendere fin dal primo minuto produzioni italiane, per un canale appena nato in Italia su qualsiasi piattaforma si voglia parlare... prima si inizia con le trasmissioni estere, si vede il consenso del pubblico e poi si inizierà ad investire per la produzione di trasmissioni italiane sullo stesso format di quelle estere... è sempre stato così, per esempio sia cielo e sia real time (canali molto simili nel genere a dmax), ne sono un esempio... non possiamo pretendere tutto e subito...

Per quanto mi riguarda dalle premesse il canale dovrebbe piacermi parecchio e già gli ho assegnato un numeretto degno di rispetto nella mia lcn personalizzata... :D
..RealTime pur con il suo carichino di americanate partì dal primo giorno con la quasi totalità di autoproduzioni....a intuito ti dico che per questo canale le autoproduzioni è possibile che resteranno pochissime, quasi nessuna...si capisce che faticano a immaginare che cosa possa piacere al pubblico maschile italiano (oltre agli stereotipi dei motori, delle spericolatezze e poco altro)...vedo omologazione....

Ultima modifica:
ZoroEntoni ha scritto:
La 7, Mtv e Cielo che senza scheda non sono visibili e adesso anche DMax!!!

Si vede anche K2 (626), Frisbee (627) ed Mtv Music (708) con smart card scaduta... ;)

ale89 ha scritto:
Ma il canale esisteva già da tempo su sky...
non ho sky ma che cosa cambia se esisteva già?...e se esisteva: andava bene su sat?...ci sono tanti modi di essere maschi..il tipo di offerta di programmazione del canale che per ora ho potuto visionare non corrisponde al mio profilo di gusti e di interessi maschili....
è troppo stereotipato e poi io non sono americano...

E' stato inserito il logo in alto a destra.

DMAX%25252010.11-2011%252520%25252012_28_10.jpg

Indietro
Alto Basso