Discussioni su DMAX

Questo DMAX si prospetta molto interessante per noi maschietti... :D

dprato1 ha scritto:
Ma leggendo i messaggi nelle pagine precedenti ho letto che oltre a DMAX ci sarà un altro nuovo canale di documentari o ho capito male? e se si di che canale si tratta?
non si sa ancora di che genere di canale si tratta, doc-u è solo un segnaposto come Facts è stato per DMax. ;)

speriamo di avere info a breve sul nuovo canale, sperando sia qualitativamente simile a dmax :D

Bene, quantomeno dopo averlo seguito in tedesco fta su astra adesso lo posso vedere in italiano, la programmazione è più o meno la stessa :D

Secondo me finirà lo stesso nel baratro... una volta capito il canale e quale sia la sua programmazione, i post ed i commenti inizieranno a scemare... e ci sarà solo qualcuno che verrà a postare di tanto in tanto... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

BER ha scritto:
Secondo me finirà lo stesso nel baratro... una volta capito il canale e quale sia la sua programmazione, i post ed i commenti inizieranno a scemare... e ci sarà solo qualcuno che verrà a postare di tanto in tanto... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
L'importante è che il canale sia seguito mica essere commentato dal forum ;)

Ecco,comunque non giudichiamolo prima di nascere :D anche perchè credo che Discovery non deluda come contenuti :icon_cool:

ale89 ha scritto:
L'importante è che il canale sia seguito mica essere commentato dal forum ;)
Questo senza ombra di dubbio... :D
Ma era per "tranquillizzare" chi temeva l'oblio del thread nel caso fosse stato spostato... tanto alla fine anche se restasse in questa sezione subirebbe lo stesso destino... ;)

Indietro
Alto Basso