Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per carità, ognuno ha il suo modo di pensare, vivere, preferire... non mi permetterei mai di etichettareEteriX ha scritto:non per fare a tutti i costi lo snob è che proprio rappresenta uno stile di vita che non solo non mi appartiene ma più che altro non mi affascina..
ale89 ha scritto:Sia io che BlackPearl abbiamo postato allo stesso tempo
![]()
![]()
non si sa ancora di che genere di canale si tratta, doc-u è solo un segnaposto come Facts è stato per DMax.dprato1 ha scritto:Ma leggendo i messaggi nelle pagine precedenti ho letto che oltre a DMAX ci sarà un altro nuovo canale di documentari o ho capito male? e se si di che canale si tratta?
Variato titolo 3dBlackPearl ha scritto:Non sarebbe il caso di cambiare il nome del canale del titolo del thread?
Bene... detto fatto...VIANELLO_85 ha scritto:Variato titolo 3d![]()
Beh, la lascio qui ancora un pò e poi si spostaalessandro21 ha scritto:Viané, quando metti la discussione in sez. televisione?![]()
alessandro21 ha scritto:Viané, quando metti la discussione in sez. televisione?![]()
perché nel baratro?BlackPearl ha scritto:No ma perchè?? Vuoi fare finire anche questo nel baratro del forum?![]()
Sta bene qui...![]()
L'importante è che il canale sia seguito mica essere commentato dal forumBER ha scritto:Secondo me finirà lo stesso nel baratro... una volta capito il canale e quale sia la sua programmazione, i post ed i commenti inizieranno a scemare... e ci sarà solo qualcuno che verrà a postare di tanto in tanto...![]()
![]()
![]()
esattojekkers75 ha scritto:Ecco,comunque non giudichiamolo prima di nascereanche perchè credo che Discovery non deluda come contenuti
![]()
Questo senza ombra di dubbio...ale89 ha scritto:L'importante è che il canale sia seguito mica essere commentato dal forum![]()