Come ha fatto con BakeOff su RealTime, ove Discovery ha pubblicizzato il programma come un vero e proprio evento, su Dmax sta costruendo attorno all' "evento rugby" una programmazione ad hoc. Ritengo che il senso di questi programmi "di contorno" sia proprio quello di preparare i telespettatori all'evento vero e proprio, anche se questi non fanno grandi ascolti, l'importante è che aiutino ad incuriosire il telespettatore e lo traghettino verso il punto centrale dell'intera programmazione, per il quale appunto hanno investito.
Io non farei altro che elogiare Discovery per la trasmissione del Rugby in chiaro. Sa con chi si scontra, sa che si trova davanti dei telespettatori che si interessano prevalentemente ad un unico sport.. ha deciso di provarci e mi auguro che questo azzardo (anche se non so se lo si possa chiamare così) venga premiato!
Io non farei altro che elogiare Discovery per la trasmissione del Rugby in chiaro. Sa con chi si scontra, sa che si trova davanti dei telespettatori che si interessano prevalentemente ad un unico sport.. ha deciso di provarci e mi auguro che questo azzardo (anche se non so se lo si possa chiamare così) venga premiato!