Discussioni su DMAX

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39073

non comprendo però perché lodare così tanto un talent che, oltre il suo target, si è mantenuto in media di rete e stop. E lo dico da persona fan di Rubio e del programma...

Quoto, anche io fan di Rubio e del Canale, ma i re della griglia non mi ha entusiasmato, un pò perchè quando faccio i barbecue non farei mai quelle ricette, per me la vera carne è quella semplicemente cotta (al punto giusto) senza tante salse salsine schifose che ne coprono il sapore, un altro pò perchè trovavo noioso il format.

Solo su Dmax, “HOUDINI” ha totalizzato un ascolto pari a 483.000 telespettatori con l’1,7% di share sul totale individui

3,3% in simulcast sugli altri canali discovery italia

Una curiosità in spagna su discovery max 506.000 telespettatori e il 2,6% di share, trasmesso in contemporanea con italia

L'1,7% è un po' basso per come hanno pompato la miniserie, IMHO
Nel complesso, sì, un ottimo risultato, ma solo su Dmax cosa avrebbe fatto ? Lo vedremo stasera...

P.s. il 3,3 ricomprende anche Dmax o è RealTime+Giallo+Focus?

se per questo discovery max in spagna sta trasmettendo unti e bisunti sotto il nome di El Chef Rubio.

1,7% per Houdini è poco sopra la media di rete, può fare meglio ma non è basso

Ho seguito tutte e 2 le puntate di Houdini e mi è piaciuto, Brody è bravissimo, l'unica cosa è che il vero houdini era il doppio come corporatura, pazienza.

Ho seguito tutte e 2 le puntate di Houdini e mi è piaciuto, Brody è bravissimo, l'unica cosa è che il vero houdini era il doppio come corporatura, pazienza.
Concordo...ma alla fine stile ****i che era diverso come corporatura. Interpretazione molto molto buona!

mi son perso la seconda puntata ma prometteva bene.. mi ha tenuto allo schermo. per non essere il mio genere il format in più puntate (e difatti ) , l'ho seguito volentieri

Migliore in cosa ? Quando l'ho visto ho pensato di essere su italia 2 .

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

Non lo so quella di AXN/ italia2 è inguardabile, questa sono riuscito a guardarla per 20 minuti, poi ovviamente ho cambiato canale e non l'ho piú vista ;)

DMAX:
10429821_791150937600421_8841547119956143285_n.jpg

Indietro
Alto Basso