Discussioni su DMAX

In pratica è stata tolta della banda a Real Time e a Giallo ed è stata data a DMAX. Il bitrate di DMAX è stato alzato da 2,77 Mbps circa a 3,79 Mbps circa. Il bitrate di Real Time e GIALLO è stato abbassato da 2,77 Mbps circa a 2,26 Mbps circa.

Giusto per la durata dell'evento sportivo ;)

E Quindi? Ciò non esclude la possibilità di utilizzare il VBR
La banda totale è sempre la stessa, ma viene suddivisa tra i vari canali in base alla necessità e a ciò che è in onda
dimenticate sempre che l'unica cosa che conta è quello che l'editore chiede ... Il vbr è stato proposto in tutte le salse e a tutti i clienti. Nessuno lo vuole. Mi pare sia almeno la centesima volta che torniamo sull'argomento ...
Tutti pretendono il cbr... ;)

Certo, io spiegavo soltanto che è possibile e come funzionerebbe. Ricordo bene che già avevi scritto che Discovery non lo vuole ;)
ho quotato te, ma ovviamente la mia risposta era a chi ha sollevato la questione per l'ennesima volta ... Mi sembrava di aver più volte spiegato come funziona a livello commerciale. ;)

Ma dopo gli ultimi anni di pessime figure dell'Italia al 6 nazioni non è meglio per discovery investire in altri sport più consoni al target del canale? Su Dmax ci vedrei bene il wrestling e arti marziali miste, ma anche il pugilato, però a livello di intrattenimento secondo me il wrestling si sposerebbe a pieno con il canale

concordo. io trasmetterei octagon..o anche gare di super turismo. 6 nazioni fa molto di obesotti con birra su un divano a sperare in qualcosa che mai ci sara'.

Almeno inserite sport che fanno ascolti simili con il 6 nazioni, scorsa settimana italia ha fatto il 4,7%, il wrestling lo farebbe (e non WWE, RAW o smackdown che lo ha fino al 2021)? ocktagon neanche a commentarlo.
Se una cosa non vi piace non li guardate, ma commentare in questo modo... bah

Ma su DMAX e gli altri canali Discovery è sparito il Tg curato da ClassTv? Ieri o l'altro ieri ho beccato un tg chiamato News 60'' :icon_rolleyes:

Ma su DMAX e gli altri canali Discovery è sparito il Tg curato da ClassTv? Ieri o l'altro ieri ho beccato un tg chiamato News 60'' :icon_rolleyes:

Ecco qui due immagini:

4wtqeEl.jpg

WpbNSys.jpg

Ho beccato tutto alla fine quindi devo verificare meglio, così da capire da chi è curato il tutto. Grafica molto simile a quella di SkyTg24, ma non so se c'è di mezzo sky oppure no :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso