Discussioni su DOC-U

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque è un editore che già rivendeva i propri contenuti ad altri... Bisognerebbe capire da dove li ha presi Europa 7, questo aiuterebbe anche nel caso di Doc-U.

bel canale, mia madre sarà contenta (ma lo sono anche io). :D

Unica pecca è che l'epg ha dei problemi su di un decoder... :eusa_think:

Vengono segnati tutti gli appuntamenti con ora d'inizio e fine, ma le descrizioni e titoli sono assenti... :(

Deve esserci qualche problema di codifica. :eusa_think: Sui mux timb non avevo mai avuto problemi simili.

Si può risolvere 3750?
Il decoder "cinese" sta in cucina, dove mia madre seguirà il canale, non fatemela sclerare. :D

Mux X ha scritto:
bel canale, mia madre sarà contenta (ma lo sono anche io). :D

Unica pecca è che l'epg ha dei problemi su di un decoder... :eusa_think:

Vengono segnati tutti gli appuntamenti con ora d'inizio e fine, ma le descrizioni e titoli sono assenti... :(

Deve esserci qualche problema di codifica. :eusa_think: Sui mux timb non avevo mai avuto problemi simili.

Si può risolvere 3750?
Il decoder "cinese" sta in cucina, dove mia madre seguirà il canale, non fatemela sclerare. :D
L'EPG di Doc-U è perfettamente nello standard. Per curiosità, su quello stesso decoder "cinese" le epg di K2, frisbee e Canalone funzionano ? :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
L'EPG di Doc-U è perfettamente nello standard. Per curiosità, su quello stesso decoder "cinese" le epg di K2, frisbee e Canalone funzionano ? :icon_rolleyes:
NO :crybaby2:
sono tutti su timb3, e non ci avevo mai fatto caso, non guardo cartoni animati :D Su timb1 e 2 non mi era mai capitato :eusa_think:
Peccato. :doubt:

dico che potrebbero esserci diverse codifiche, perchè ho lo stesso problema con Cielo (anche se la descrizione è visibile) su Rete A, ma non ce l'ho con mediaset Italia 2 sempre su rete A... :eusa_think:

Mux X ha scritto:
NO :crybaby2:
sono tutti su timb3, e non ci avevo mai fatto caso, non guardo cartoni animati :D Su timb1 e 2 non mi era mai capitato :eusa_think:
Peccato. :doubt:

dico che potrebbero esserci diverse codifiche, perchè ho lo stesso problema con Cielo (anche se la descrizione è visibile) su Rete A, ma non ce l'ho con mediaset Italia 2 sempre su rete A... :eusa_think:
Dell'epg di K2, frisbee e Canalone ne avevamo parlato già in passato:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2445437&postcount=75
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2445597&postcount=77
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2445855&postcount=84

Sono perfettamente a standard (a differenza di quelle Cielo).
Il problema sono alcuni decoder non a standard ... ;)

Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
Non si sa ancora, però questi documentari vanno in onda anche su Sentimental, canale presente nel mux Europa7.

sentimental_02.jpg

ma li sono in HD nativo?

Euplio ha scritto:
Notizia freschissima! Bisognerebbe creare un thead apposito
Attendiamo questi giorni, almeno capiremo come si chiama, comunque sia qui meglio parlare del canale in oggetto, e una volta partito si parlerà anche del nuovo ;)

SpeedMike ha scritto:
Ma il canale tratterà anke documentari su altra città italiane che non sono patrimonio dell'unesco?:eusa_think:
da quello che sembra di capire non è quello il palinsesto..
questo di adesso è un antipasto in attesa della vera programmazione...
riguardo all' editore ne dico una molto fantascientifica e se fosse europa7 che sperimenta su timb?
(lo dico considerando l' analogia con la programmazione di europa7)
(verrebbe ad avere una sua logica tutto questo alone di mistero che si respira!)

EteriX ha scritto:
riguardo all' editore ne dico una molto fantascientifica e se fosse europa7 che sperimenta su timb?
(lodico considerando l' analogia con la programmazione di europa7)
(verrebbe ad avere una sua logica tutto questo alone di mistero che si respira!)

Qundi, seguendo il tuo fanta-ragionamento ci dobbiamo aspettare un'altra pay-tv a breve-medio termine?
Per me farebbe la fine di Dahlia.

prana3139 ha scritto:
Qundi, seguendo il tuo fanta-ragionamento ci dobbiamo aspettare un'altra pay-tv a breve-medio termine?
Per me farebbe la fine di Dahlia.
no semplicemente seguendo il mio filo logico europa7 avrebbe constatato che non c'è margine per fare paytv (non occorreva essere einstein per saperlo) e si starebbe riposizionando in chiaro in dvb1...il magazzino-programmi l' ha, potrebbe aver studiato di farlo girare laddove possa essere visto e dove possa rendere pubblicitariamente, se così fosse non sarebbe male come mossa...

EteriX ha scritto:
(lo dico considerando l' analogia con la programmazione di europa7)
Non diciamo castronerie ... ;)

3750... ha scritto:
Dell'epg di K2, frisbee e Canalone ne avevamo parlato già in passato:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2445437&postcount=75
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2445597&postcount=77
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2445855&postcount=84

Sono perfettamente a standard (a differenza di quelle Cielo).
Il problema sono alcuni decoder non a standard ... ;)
capisco. :doubt:

Lo sostituirò appena morirà (o i cinesi non muoiono mai? :badgrin:) e prenderò un miniscart certificato. Ora mi ci trovo bene, ha anche l'usb per la registrazione. :D

ANDREA1P ha scritto:
Ma perchè non si può venire a sapere chi è l'editore, che è un segreto di stato????
ecco ci siamo capiti, per forza che dopo uno favoleggia cercando le ipotesi più strane..in questo momento penso che quelle sono info che vorrano dare quando il canale partirà sul serio, anno nuovo ecc..
presumo che per non mettere un cartello con la data ufficiale della partenza
hanno preferito tamponare l' attesa con questi documentari dell' unesco
e compagnia bella...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso